Un piatto freddo per ogni segno zodiacale. Scopri quello giusto per te

Scopri qual è il piatto freddo più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

Quando inizia a far caldo e si desidera gustare qualcosa di buono senza impiegare troppo tempo davanti ai fornelli, una buona soluzione è quella di consumare un piatto freddo. Che si tratti di qualcosa di semplice o di più sofisticato, rappresenta infatti un modo di mangiare diverso dal solito, colorato e spesso allegro. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è la frittata primaverile più adatta ad ogni segno zodiacale, scopriremo quindi dodici possibilità abbinandone una ad ogni segno dello zodiaco.

Il piatto freddo perfetto per te. Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – I pomodori ripieni
Un piatto colorato, allegro e leggero è quello dei pomodori ripieni. Potrai infatti arricchirli con mozzarelline, e verdure varie e gustarli con una fetta di pane tostato. Un modo simpatico per gustare qualcosa di diverso senza appesantirti e facendo al contempo il pieno di gusto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il rotolo di tacchino con formaggio e verdure
Visto che cucinare non ti dispiace in nessuna occasione, un rotolo di tacchino ripieno di formaggio e verdure rappresenta il piatto freddo perfetto per te. Ottimo da gustare si rivela un modo simpatico per offrire un aperitivo agli amici o per mettere in tavola un pasto ricco di gusto.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – L’insalata di riso
Un piatto che ti si addice in modo particolare è l’insalata di riso. Potrai infatti variare sempre gli ingredienti per non stancarti e contare su un piatto nutriente e completo. Ancor meglio se userai di volta in volta gli ingredienti che ami di più.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Gli involtini di zucchine
Le zucchine sono davvero in grado di dar vita a diverse preparazioni e degli involtini con formaggio e verdure rappresenteranno un pasto leggero, veloce e super gustoso. Uno di quelli che ti divertirai a preparare e che amerai condividere con le persone che ami.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La bresaola con rucola e parmigiano
Un piatto freddo che ti piacerà sicuramente è la bresaola con rucola e parmigiano. Con una fetta di pane rappresenterà un pasto veloce e leggero ma al contempo in grado di farti sentire piena di energie e di voglia di fare. Ottima anche da gustare quando sei di corsa e oberata di lavoro.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il salmone affumicato con verdure
Se c’è un piatto freddo che ti piace abbastanza da non farti mancare l’alternativa calda questo è il salmone affumicato. Ottimo da accompagnare a delle verdure e ad un po’ di formaggio, rappresenterà sempre la scelta giusta. Una di quelle che amerai riproporre quando non hai proprio voglia di cucinare.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – I peperoni ripieni
Dei peperoni ripieni di pollo, verdure e formaggio. Questo è il piatto freddo che ti piacerà gustare e che amerai anche preparare. Un piatto goloso che riserverai anche per le occasioni importanti e e che ti piacerà variare di volta in volta. Una vera e propria esperienza di gusto della quale non ti stancherai mai.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La pokè bowl
Un piatto freddo perfetto per te? La sempre più famosa pokè bowl. Ricca di ingredienti genuini ti aiuterà a fare il pieno di gusto e di energie e tutto donandoti freschezza e allegria. Colorata e saporita sarà una scelta che amerai rifare più e più volte.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il panino
Ebbene si, per te il piatto freddo per eccellenza è il classico panino. Non importa quanti ne mangi. La certezza è che non ti stancherà mai. Per questo motivo potrai goderne a pieno in ogni momento, variando di volta in volta con gli ingredienti e godendo sempre a pieno di quel senso di libertà che sa infonderti.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il cus-cus freddo
A te piace gustare sempre piatti nuovi e diversi. E anche quando si tratta di piatti freddi ti piace avere la certezza di poter contare su qualcosa di goloso. Il cus-cus freddo è quindi la soluzione che ti si addice di più, nonché quella che ti piacerà ripetere nel tempo.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – L’insalata di pasta
Un’insalata di pasta rappresenta un modo colorato e allegro per fare il pieno di gusto. Un piatto freddo e sempre pronto ad essere consumato. Cosa che ti dona una certa libertà di movimenti e tutto consentendoti di variare tutte le volte che vuoi.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il sushi
Se si parla di piatti freddi il sushi è ciò che ti donerà sempre una dose di buon umore. Che sia tu a prepararlo o meno, ti donerà sempre allegria facendoti fare al contempo la miglior esperienza di gusto possibile. Una scelta che preferirai sempre a tutte le altre e che per questo ripeterai tutte le volte che puoi.

I piatti freddi sono un buon modo per gustare qualcosa di buono senza dover trascorrere troppo tempo davanti ai fornelli. Cosa che da oggi sarà ancora più semplice grazie a queste dodici golosissime soluzioni.

Impostazioni privacy