Ami il miele? Usalo così. Il consiglio delle stelle in base al tuo segno zodiacale

Il miele è uno degli ingredienti che tutti abbiamo in casa ma che spesso non si sa come usare. Scopri il modo migliore in base al tuo segno zodiacale.

Se anche tu ami il miele ma non sai sempre come utilizzarlo al meglio in cucina, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, con l’aiuto delle stelle, scopriremo come impiegarlo in cucina sia in ricette dolci che salate ma anche per scopi più semplici. Dopo aver visto come usare il cacao in base al segno zodiacale, oggi scopriremo come usare il miele secondo le stelle.

Come usare il miele in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Nel latte con la cannella
Un bicchiere di latte (anche di tipo vegetale) con miele e cannella è un vero toccasana, sopratutto se bevuto ogni mattino. Da solo sarà in grado di offrirti tutta l’energia di cui hai bisogno per portare avanti la tua giornata.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La ganache al miele con cioccolato fondente
Quando hai voglia di arricchire i tuoi dolci con qualcosa di speciale, la ganache a base di miele e cioccolato fondente è ciò che fa per te. Ottima per dare un tocco in più ai tuoi dolci, ti sorprenderà con il suo sapore.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le ciambelline di frolla al miele
Un buon modo per gustare il miele? Intingervi delle ciambelline di frolla e gustarle semplicemente così. La sua dolcezza basterà da sola a placare il tuo bisogno di golosità ed il tutto in modo semplice e genuino.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il latte caldo con miele
Un buon modo per gustare il miele? Nel latte caldo. In questo modo otterrai una merenda buona e nutriente ma anche un dopo cena perfetto per conciliare il sonno. Una coccola che avrai sempre voglia di dedicarti.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il cioccomiele
Hai mai provato a mescolare miele e cacao? In questo modo otterrai una sorta di crema al cioccolato sana e genuina. E tutto per qualcosa di super dolce e che amerai gustare a colazione come a merenda.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta con yogurt e miele
Un dolce semplice e genuino e a base di miele è la torta con yogurt e miele. Ottima da gustare a colazione per fare il pieno di energia. Ma anche buona da mangiare a merenda. Una vera e propria coccola che amerai concederti in diverse occasioni.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – L’ananas grigliato con miele e cannella
Un modo semplice e goloso per gustare il miele è mescolato alla cannella e aggiunto all’ananas grigliato. Un fine pasto dolce al punto giusto ma in grado di mantenere leggeri. E tutto offrendo un sapore piacevole.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il pane tostato con parmigiano, noci e miele
Un antipasto più che saporito e che amerai gustare in qualsiasi occasione? Il pane tostato con scaglie di parmigiano e miele. In questo modo godrai di un sapore agrodolce che ti sorprenderà fin dal primo morso e che avrai voglia di sperimentare sempre.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – I pancake al miele
Dei pancake da addolcire con il miele invece che con lo zucchero sono la scelta perfetta. Un modo per gustare a pieno qualcosa di dolce senza dover fare troppi sforzi. Ancor meglio se accompagnerai il tutto con del miele liquido da versare sul tuo pancake.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo strudel con miele e noci
Un dolce che ti piacerà gustare sempre è lo strudel con miele e noci. Il modo per ottenere qualcosa della quale sei ghiotta in modo semplice e naturale. Una versione particolare che renderà questo dolce il tuo preferito.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il crumble cereali, miele e noci
Se hai voglia di usare il miele in un modo diverso dal solito, la scelta giusta è quella di preparare un crumble a base di cereali, miele e noci. Ottimo da gustare con lo yogurt o anche da solo, sarà il lasciapassare perfetto per ogni momento in cui necessiti di sentirti meglio.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – I biscotti con ricotta e miele
Dei frollini con ricotta e miele sono un modo dolce per concederti una coccola speciale. Perfetti sia come merenda che per un dopo cena alternativo ma non meno soddisfacente di tanti altri dolci. La coccola perfetta che ti donerà un’esperienza di gusto semplicemente unica.

Il miele è un alimento prezioso che può essere gustato in modi sempre diversi. Scoprire quello più adatto a se è sicuramente un buon modo per goderne al meglio. Cosa che da oggi sarà ancor più possibile.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy