L’insalata di pasta perfetta per te

Scopri qual è l’insalata di pasta perfetta per te. Il consiglio delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Chi non ama le insalate di pasta? Con l’arrivo della bella stagione la voglia di mangiarle è sempre più forte. Ogni tanto, però, ci si può trovare dinanzi al dubbio su quali preparare. Dopo aver visto quale insalata di riso è perfetta per ogni segno zodiacale, scopriremo ben dodici tipi di insalata di pasta, tutti da gustare.

L’insalata di pasta più adatta ai vari segni zodiacali

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Insalata di pasta con pomodorini e formaggio
Un’insalata di pasta perfetta per te? Una a base di pomodorini e formaggio. Si tratta infatti di un piatto semplice e veloce che amerai gustare sia a pranzo che a cena e che ti donerà sicuramente il buon umore grazie ai suoi colori vivaci.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Insalata di pasta con salsa di uova e olive
Una ricetta super golosa? Un’insalata di pasta a base di salsa di uova e di olive. Un piatto sapido al punto giusto e ricco di colore. Perfetto per condividerlo con le persone che ami e per poter godere di un piatto goloso e sempre pronto per essere gustato.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Insalata di pasta con sottaceti e tonno
Se hai voglia di un’insalata di pasta gustosa e ricca di sapori che ben si amalgamano tra loro puoi puntare su quella con sottaceti e tonno. Un mix di sapori che amerai gustare in ogni momento e che ti donerà il buon umore.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Insalata di pasta con verdurine e funghi
Un’insalata più che golosa e che ti piacerà mangiare a qualsiasi ora è quella con verdurine e funghi. Il formato perfetto delle farfallette. Il piatto ti piacerà sia da guardare che da gustare e renderà più solari che mai le tue giornate.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Insalata di pasta con misto freddo di mare
Unire una pasta corta ad un’insalata di mare può dar vita ad un piatto semplicissimo da preparare e più che mai ricco di gusto. Sapido quanto basta renderà ogni pranzo solare e prettamente estivo, aiutandoti a sentirti sempre nel giusto mood.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Insalata di penne con pomodorini, mozzarella e olive
Un’insalata perfetta per te? Quella a base di pomodorini, mozzarella e olive. Gustarla sarà un vero piacere. Fresca e golosa saprà darti sempre la giusta carica infondendoti anche una certa dose di buon umore. Perfetta sia a pranzo che a cena.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Insalata di pasta con scamorza e cipollotti
Un piatto leggero ma al contempo completo e sicuramente sfizioso è quello a base di di insalata di pasta con scamorza e cipollotti. Sana e nutriente rappresenterà un piatto perfetto sia da mangiare quando sei sola che da condividere con le persone che ami.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Insalata di pasta integrale con pesto di ricotta
Un’insalata di pasta super gustosa? Una a base di fusilli o di penne integrali da condire con un buon pesto di ricorda. Mangiarla sarà più che soddisfacente e ti donerà nutrimento, energia e buon umore. Ottima sia in primavera che nelle giornate più calde.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Insalata di pasta con pesto di rucola
Quando hai voglia di gustare qualcosa di diverso puoi puntare su un’insalata con pesto di rucola. Ottima sia con la pasta lunga che con quella corta. Il sapore avvolgente del pesto ti farà apprezzare il sapore di questo piatto che troverai sempre perfetto.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Insalata di pasta con salmone affumicato
Se hai voglia di gustare qualcosa di diverso puoi optare per un’insalata di pasta con del salmone affumicato. Fresca al punto giusto, ti donerà il buon umore grazie alla presenza del salmone e al colore estivo e rilassante. Un ottimo piatto da gustare sia a pranzo che a cena.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Insalata di pasta con pesto e gamberetti
Un buon piatto che ti piacerà sicuramente è quello a base di pasta, pesto di basilico e gamberetti. Si tratta di una ricetta semplice e veloce che ti divertirai sia a preparare che a mangiare. Ottima persino quando hai voglia di condividere qualcosa con le persone che ami.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Insalata di pasta al curry con tofu
Se ti va di gustare qualcosa di diverso e di estremamente saporito puoi puntare su un’insalata di pasta al curry e con tofu. Un piatto super goloso che ti piacerà mangiare sia da sola che in compagnia e che ti donerà tutto il gusto di cui hai bisogno.

Scegliere un buon piatto di pasta può donare il buon umore. Basta scegliere quello giusto. Cosa che da oggi, grazie a queste dodici ricette risulterà ancora più semplice.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy