La crostata giusta per te in base al tuo segno zodiacale

Scopri qual è la crostata giusta per te in base al tuo segno zodiacale.

Chi ama i dolci non può certamente resistere al fascino sempreverde delle crostate. A volte, però, decidere quale scegliere può essere davvero difficile. Per questo motivo, oggi, gusteremo virtualmente ben dodici gusti di crostate abbinandole ai vari segni zodiacali. Un modo semplice e simpatico per trovare la giusta ispirazione.

La crostata giusta in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La crostata con marmellata di arance
Una crostata semplice e al contempo golosa che ben si sposa con i tuoi gusti è quella all’arancia. Colorata, solare e ottima da mangiare, si rivelerà perfetta per la tua prima colazione e più che mai adatta per i tuoi spuntini veloci. Quelli in cui necessiti di tanta energia.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La crostata alla nutella
Golosa come sei, la crostata che più ti si addice è certamente quella alla nutella. Un gusto del quale non ti stancheresti mai e che ti piacerà sia preparare che gustare con le persone che ami. Un modo più che efficace per godere a pieno di questo dolce.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La crostata alle tre creme
Il dolce perfetto per te? La crostata alle tre creme. Se ti va di restare sul classico potrai alternare pasticcera, marmellata e cioccolata all’interno dello stesso dolce. Ma puoi sempre variare tra le tante proposte e tutto per un’esperienza di gusto della quale puoi star certa di non stancarti mai. Un dolce che non vedrai l’ora di assaggiare.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La crostata di frutta
Un classico che ti si addice a pieno è la crostata alla frutta. Buona grazie all’unione ci crema e frutta di stagione, rappresenta un mix di sapori che ti fa sentire a casa e che ti piacerà sicuramente gustare in diverse occasioni. Ottima per la colazione, si rivela infatti anche un buon dopo pasto nonché una merenda golosa.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La crostata con crema pasticcera
Anche per te la crostata migliore è una piuttosto classica. Quella con crema pasticcera è infatti in grado di farti sentire tutto il suo sapore senza appesantirti più di tanto. Inoltre è in grado di sposarsi con ogni piatto, rappresentando il dolce perfetto da portare in tavola quando hai ospiti. Esattamente ciò che ti fa sentire al meglio.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La crostata al cioccolato
Per te che quando mangi hai bisogno di sapori super golosi, la crostata al cioccolato è la scelta più furba. Semplice ma al contempo sofisticata rappresenta la giusta esplosione di gusto. Quella che amerai vivere in ogni momento della giornata e tutto senza stancartene mai.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La crostata con crema al limone
Visto che ami da sempre i sapori leggeri, la crostata giusta per te è quella con crema al limone. Il suo sapore delicato, infatti, ti renderà più che entusiasta della tua scelta, rendendo questo dolce quello che amerai presentare ad amici e parenti. Una versione semplice ed elegante che ben di rappresenta e che di sicuro incontrerà anche i tuoi gusti.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La crostata con crema al pistacchio
Una crostata super golosa che amerai mangiare sempre? Quella con crema al pistacchio. Basterà mescolare una semplice pasticcera con della crema al pistacchio per ottenere un dolce per nulla scontato e dal sapore assicurato. Un dolce che vorrai provare più e più volte e che saprà donarti sempre il buon umore.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La crostata con miele e noci
La crostata perfetta per te? Quella con miele e noci. Rappresenta infatti un buon modo per spezzare la monotonia della giornata con una nota particolare di gusto. Semplice da preparare, si rivelerà un ottima scelta per una merenda golosa e per un fine pasto dolce al punto giusto per sorprendere i tuoi amici.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La crostata con ricotta e gocce di cioccolato
Un dolce semplice, nutriente e goloso è sicuramente la crostata con ricotta e gocce di cioccolato. Prepararla sarà divertente e gustarla sarà semplicemente piacevole. Una vera e propria esperienza di gusto della quale non vorrai più fare ameno e che ti piacerà condividere con amici e parenti.

fonte foto: Adobe Stock

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La crostata con frangipane
Questa crostata è la soluzione perfetta per te che ami sempre sorprendere tutti. Si tratta infatti di un dolce con un impasto a base di farina di mandorle, zucchero e uova. Un dolce che nessuno si aspetta e che per questo ti farà fare bella figura con tutti. Senza contare il suo sapore inebriante e speciale.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La crostata con crema al tè matcha
Una crostata con della morbida crema al tè matcha è la scelta che ben si sposa con la tua personalità. Esotica al punto giusto è al contempo ricca delle proprietà del matcha e ricca del suo sapore intenso e delicato. Un dolce che ti piacerà gustare fin dal primo morso e del quale, probabilmente, non ti stancherai mai.

Trovare la crostata perfetta per te è una vera impresa che da oggi potrebbe risultare più semplice. Per fortuna, con queste dodici idee potrai gustarne di diverse e scegliere con maggior semplicità quale rientra davvero tra i tuoi gusti.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy