Conosci il kefir? Ecco il gusto più adatto a te in base al tuo segno

Scopri qual è il gusto di kefir più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

Il kefir è una bevanda sempre più diffusa per via delle sue tantissime proprietà e perché considerata un vero toccasana per l’intestino. Tuttavia, ancora in molti non hanno mai avuto modo di assaggiarlo e si trovano piuttosto incerti davanti alle tante offerte disponibili. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è lo spuntino primaverile più adatto ad ogni segno zodiacale, esploreremo ben dodici tipi di kefir diversi, scoprendo qual è il più adatto ad ogni segno dello zodiaco.

Scopri qual è il kefir più adatto a te in base al tuo segno

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Il kefir multifrutti
Se hai voglia di avvicinarti al kefir e sei incerta sul gusto da scegliere, l’opzione multi frutti può essere la più indicata. Avrai infatti modo di assaggiare qualcosa di unico e che non potrai paragonare ad altro e ciò ti aiuterà a godere di più del nuovo prodotto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il kefir ai cereali
Un buon kefir per te? Quello ai cereali. Si sposerà benissimo con ogni colazione sceglierai di fare e sarà dolce e buono abbastanza da avvicinarti a questo prodotto. Ancor meglio se vi assocerai i tuoi biscotti preferiti.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il kefir arancia e zenzero
Vuoi provare qualcosa di diverso dal solito? Un kefir arancia e zenzero è sicuramente la scelta che ti conquisterà al primo assaggio e che ti porterà a desiderarne ancora. Fresco al punto giusto rappresenterà una bevanda unica che ti piacerà gustare in ogni momento della giornata.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il kefir alla vaniglia
Quale miglior modo di fare la nuova conoscenza con un prodotto se non quello di assaporarlo nella sua versione più dolce? In tal caso, il kefir alla vaniglia si rivela il modo perfetto per iniziare. Sopratutto perché sarà al contempo anche un gusto semplice al quale avvicinarsi.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il kefir alla prugna
Un gusto che potresti apprezzare in modo particolare è quello alla prugna. Assaggiarlo ti darà l’esatta idea di un alimento sano ma al contempo buono da bere. Esattamente ciò che ti aspetti da una bevanda simile.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il kefir alla fragola
Un gusto che tutto sommato potrebbe piacerti in quanto simile ad altri prodotti provati in passati è quello alla fragola. In questo modo pur bevendo del kefir avrai l’impressione di aver gustato questa bevanda e ciò ti farà sentire nella tua tanto amata comfort zone.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il kefir al naturale
Se c’è da provare qualcosa di buono allora va benissimo il kefir al naturale. Buono e semplice rappresenta la scelta che più ti si addice e che ben si sposa con le tue esigenze. Una bevanda che probabilmente sceglierai di bere spesso.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il kefir al melograno
Se hai voglia di qualcosa che sia dolce e sano, il kefir al melograno rappresenta l’opzione più adatta a te. Si rivela infatti un mix di proprietà benefiche che amerai gustare sopratutto a colazione e che ti farà piacere assaporare anche se diverso da ciò a cui sei abituata di solito.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il kefir al miele
Il kefir giusto per te? Quello al miele. Semplice, dolce abbastanza da conquistarti e tutto sommato naturale. Una buona via di mezzo per gustare qualcosa che oltre ad essere sano si rivelerà anche ottimo per la salue.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il kefir al mirtillo
Se ami provare cose nuove, il kefir al mirtillo potrebbe essere la scelta perfetta. Il suo sapore sarà dolce e la presenza dei mirtilli renderà il tutto più piacevole. Un buon modo per provare insieme sia la dolcezza della frutta che la bontà del kefir.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il kefir alle fragoline di bosco
Hai voglia di un kefir in grado di conquistarti dal primo assaggio? Prova quello alle fragoline di bosco. Ti renderà la giornata più allegra e colorata e tutto donandoti anche i tanti benefici del kefir. Il modo ideale per prenderti cura di te senza sforzi.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il kefir allo zenzero
Se hai voglia di qualcosa che sia buono e fresco al contempo, il kefir allo zenzero è la scelta giusta per te. Si tratta infatti di una bevanda sana e gustosa che sa essere al contempo leggera e che per questo si rivelerà la più adatta alle tue esigenze.

Trovare il giusto kefir da bere è un buon modo per avvicinarsi a questa bevanda sana che, ricordiamo, si trova anche senza latte e che volendo si può preparare in casa. Ciò che conta è iniziare e da oggi ci sono diversi gusti ai quali ispirarsi per compiere il primo passo.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy