Il sandwich perfetto per te in base al tuo segno zodiacale

Marzo 24, 2021Danila Franzone
oroscopo

Scopri qual è il sandwich più adatto a te in base al tuo segno zodiacale. Un consiglio dalle stelle per ogni segno zodiacale.

Spesso capita di aver voglia di un pasto veloce ma comunque goloso. Qualcosa da mangiare durantre la pausa lavoro o semplicemente perché si è di fretta nei tanti impegni della giornata. In questi casi il sandwhich può rivelarsi una buona opzione. Golosa al punto giusto da appagare anche i più esigenti e tutto senza grandi sbattimenti. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è la focaccia più adatta ai vari segni zodiacali, scopriremo insieme un sandwich perfetto per ognuno di loro. E tutto scoprendo dodici alternative diverse tra cui scegliere nell’arco della settimana.

Il sandwich perfetto in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Il sandwich con pomodoro e mozzarella
Per te che sei sempre di corsa e che miri a sentirti leggera dopo ogni pasto, il sandwich perfetto è quello a base di pomodoro e mozzarella. Gustoso al punto giusto si rivela una buona alternativa da gustare per pranzo. E questo sia che tu sia di fretta che semplicemente desiderosa di cambiare un po’. Da condire con olio evo o con maionese, si rivelerà sempre una scelta della quale andar fiera.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il sandwich con tonno, pomodoro e maionese
Un buon sandwich in grado di incontrare il tuo gusto è quello a base di tonno, pomodoro e maionese. Con una maionese vegetale può rivelarsi persino un pasto light ma sempre ottimo da gustare. In ogni caso rappresenta la scelta perfetta per te. Ovvero quella che ti piacerà gustare sia nei giorni in cui sei oberata di lavoro che quando hai semplicemente voglia di gustare qualcosa di fresco.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il sandwich con ricotta, pomodoro e acciughe
Per te servono sapori forti e diversi dal solito. Un buon sandwich che ameresti gustare è quindi quello con ricotta, pomodoro e acciughe. Il modo perfetto per concederti qualcosa che ti piace senza per questo dover andare chissà quanto lontano. Semplice da preparare ti donerà un’esperienza di gusto unica e che amerai sperimentare in ogni giorno della settimana.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il sandwich provola, affettato e insalata
Per te ci vogliono sapori in grado di riportarti a quando eri bambina. E un buon sandwich con fette di provola, l’affettato che più ti piace e l’insalata si presenta sempre la scelta più idonea. Ancor meglio se deciderai di unirlo a delle salse in grado di renderlo ancor più goloso. Un’opzione che ti solleverà dal dover cucinare quando hai troppo da fare e tutto appagando la tua voglia di buono.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il club sandwich
Per te ci vuole sempre qualcosa in grado di farsi notare. E cosa c’è di meglio di un grande classico da gustare nella pausa pranzo? Che ti sia di fretta, al lavoro o con le amiche, si rivelerà una scelta che amerai e che ti piacerà condividere con le persone che ami. Ancor meglio se al tutto unirai qualche ingrediente a tuo piacimento.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il sandwich con cotoletta
Se devi mangiare un sandwich questo deve essere ricco di gusto. E allora, ben venga quello con cotoletta. Ancor meglio se comprensivo di pomodoro, lattuga ed un pizzico di senape o maionese. Pur mangiando qualcosa di “veloce” hai infatti bisogno di assaporare un pasto che sia in grado di appagarti. Dopotutto ne è del tuo buon umore. Motivo per cui non puoi permetterti di sbagliare, no?

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il sandwich integrale con tacchino, pomodoro e avocado
Per te è importante mantenere sempre un certo equilibrio tra gusto e benessere. Ecco quindi che il sandwich che ti si addice di più è quello integrale con tacchino, pomodoro e avocado. Un modo semplice e sfiziosi per concederti un pasto diverso e in grado di donarti energia (e buon umore) senza per questo appesantirti. Proprio ciò che ti aspetti da un sandwich giusto per te.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il sandwich con salmone, formaggio spalmabile e avocado
Quando si tratta di sandwich sei più che felice di lanciarti nell’esplorazione di sapori unici. E allora ben venga quello a base di salmone, formaggio spalmabile e avocado. Un buon modo per gustare qualcosa di diverso ma ricco di gusto e di ingredienti validi ed in grado di darti il buon umore. Il tutto evitandoti inutili sensi di colpa. Comodo, no?

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il sandwich con mozzarella, pomodoro e zucchine
Se devi optare per un sandwich allora desideri che questo sia semplice da preparare. Uno a base di mozzarella, pomodoro e zucchine rappresenta quindi un buon modo per fare in fretta garantendoti comunque un pasto ricco di qualità. Qualcosa che amerai mangiare e che ti piacerà ripetere anche nel tempo. Sopratutto se troverai la voglia di grigliare le zucchine, donando al tuo pranzo quel tocco in più che non guasta mai.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il sandwich con robiola, rucola e pomodro
Il sandwich con robiola, rucola e pomodoro rappresenta una scelta perfetta per te. Puoi infatti prepararlo in qualsiasi momento della giornata e goderne anche quando sei di fretta. Soffice e piacevole da gustare rappresenterà il tuo lascia passare per un pranzo senza troppi fronzoli ma sempre in grado di stuzzicare il tuo appetito. E tutto lasciandoti un piacevole senso di appagamento.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il sandwich con hamburger di pollo, verdure e maionese
Un sandwich che potrebbe piacerti è quello tofu, verdure e maionese. Diverso dal solito ma in grado di solleticare il tuo appetito sarà una buona scelta per quelle giornate in cui hai voglia di qualcosa di buono che sia in grado di farti sentire bene. Leggero e al contempo in grado di saziare si rivelerà il pranzo perfetto per quando sei di fretta.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il tamago sando
Questo sandwich è giapponese ma sempre più diffuso anche in occidente. Si tratta di un sandwich che al suo interno ha uova sode (cotte alla giapponese) e condite con la maionese. Il tutto per riempire abbondantemente il panino. Un pranzo diverso dal solito ma sicuramente ricco di gusto ed in grado di appagare i palati più esigenti. Perfetto per te che ami sperimentare sapori sempre nuovi.

Trovare il giusto sandwich da gustare durante il giorno è un buon modo per assaporare un pranzo veloce senza rischiare di rovinarsi la giornata. E da oggi avremo ben dodici idee da sfruttare e da provare in cerca di quelle che si preferiscono.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Next Post