Un modo speciale per gustare l’avocado in base al tuo segno zodiacale

Ami l’avocado o desideri inserirlo nella tua alimentazione? Scopri come mangiarlo in base al tuo segno zodiacale.

L’avocado è un frutto sempre più in voga. Noto per le proprietà benefiche che lo rendono un super cibo, è anche un alimento in grado di sposarsi con tanti cibi diversi e di renderli molto più gustosi. Non sempre, però, si ha idea di come sfrutarlo al meglio. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto come mangiare la fontina in base al proprio segno zodiacale, oggi scopriremo come gustare l’avocado scoprendo dodici modi diversi e tutti abbinati ai veri segni dello zodiaco. Un modo divertente per conoscere al meglio questo frutto e le tante combinazioni alle quali può dare atto.

Come gustare l’avocado in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Nello smoothie
Vuoi rendere l’avocado la tua risorsa energetica per eccellenza? Il miglior modo per gustarlo è nello smoothie. Al mattino, insieme a verdure o frutti di stagione, sarà l’ingrediente perfetto per partire carica come non mai e tutto senza appesantirti. Esattamente ciò di cui hai bisogno.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Per una crema al cioccolato
Per te che ami gustare le cose sempre in modo più che goloso, l’avocado si presta come ingrediente utile (e sano) per una cioccolata spalmabile da usare durante il giorno. Basterà miscelare insieme avocado, un po’ di latte (anche vegetale) e del cacao in polvere per ottenere una crema golosissima e sana.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La crema di avocado sulla bruschetta
Una bruschetta di pane all’aglio e una crema ottenuta con avocado e zenzero è quanto di più goloso ci sia. Uno spuntino che ti farà apprezzare questo frutto in modo semplice e con pochi sbattimenti e che ti donerà il buon umore. Ottima sia durante il giorno che in versione rinforzata per il pranzo, sarà sempre la scelta più giusta da fare.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Con lo yogurt e i cereali
Per te che ami restare sempre sul classico, l’avocado può essere inserito nella colazione. Tagliato a dadini ed inserito nello yogurt con cereali, donerà al tutto un sapore più tondo e senza toglierti quella piacevole sensazione di leggerezza che gradisci al mattino. Un esperimento assolutamente da fare.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’insalata di pasta con l’avocado
Hai voglia di gustare l’avocado in un modo semplice ma che faccia la differenza? Usalo come ingredienti speciale per la tua insalata di pasta. La renderà più golosa e sana e ti donerà quel sapore diverso dal solito che ti consentirà di godere al massimo di un piatto che sei solita fare e mangiare e che a volte ti piace rivisitare in modo diverso.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Nella guacamole
Probabilmente hai già avuto modo di gustare un’ottima guacamole. Ciò significa che se devi iniziare a mangiare l’avocado, un buon modo per farlo è preparando da te questa golosissima crema. In questo modo, infatti, non ti allontanerai dalla tua comfort zone e gusterai qualcosa di buono che ti piacerà condividere anche con gli amici.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Nella crema di zucca
L’avocado ha un sapore molto delicato che ben si sposa con la crema di zucca. Tagliato a quadratini ed inserito nella tua crema le darà quel tocco in più che ti piace sperimentare di tanto in tanto. In questo modo avrai un piatto ancor più sano, leggero e sicuramente molto più buono del solito.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Nella pokè bowl
Una bowl con riso bianco (o venere), alghe wakame, salmone e tanto avocado è la scelta più giusta per fare il pieno di buon umore e gustare questo frutto ricco di proprietà. Il suo sapore fresco e leggero donerà risalto agli altri ingredienti. E tutto consentendoti ti gustarli a pieno. Un piatto che amerai mangiare più e più volte.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Nell’insalata
L’avocado ti piace in modo semplice e la scelta più idonea alle tue esigenze è sicuramente quella di gustarlo nell’insalata. Scegli le verdure e le proteine che preferisci e aggiungi qualche fetta di avocado. Il risultato sarà più che soddisfacente e ti porterà a godere a pieno di un piatto che amerai molto più del solito.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Nell’insalata di riso
Vuoi inserire l’avocado in un piatto semplice da preparare? La miglior scelta è quella di aggiungerlo nella tua insalata di riso. Ancor meglio se vorrai variare con gli ingredienti e farne una con riso Venere, zucca, tonno e avocado. Qualunque sia la tua scelta finale, gustarlo in questo primo piatto ti piacerà sicuramente.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Ripieno di formaggio
Taglia il tuo avocado a metà e riempi la parte lasciata vuota dal seme con del formaggio. Darai vita ad un antipasto simpatico e divertente che piacerà sia a te che a chiunque deciderai di offrirlo. Un modo diverso per gustare questo frutto che spesso rende al meglio proprio nella sua semplicità.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – L’avocado toast
Una fetta di pane integrale con uovo e avocado. Questo è il miglior modo in cui potresti gustare questo frutto che sicuramente ami di già. L’effetto avvolgente dato dall’incontro con l’uovo caldo ti farà sentire al top donandoti sia l’energia che la carica di cui hai bisogno. Ottimo a colazione ma anche per un pranzo veloce ma non privo di gusto.

Trovare un buon modo per gustare l’avocado è sempre la cosa migliore per fare il pieno delle sue tante proprietà benefiche. Cosa che da oggi sarà possibile grazie a dodici ricette tutte da provare.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy