Un frutto di Aprile per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo

Scopri quale frutto scegliere nel mese di Aprile per mangiare in modo sano e con gusto.

La primavera, si sa, è ricca di cibi colorati e golosi. E tra questi spiccano in modo particolare anche i frutti. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è il piatto primaverile perfetto per ogni segno zodiacale, vedremo insieme quale frutto è meglio gustare ad Aprile secondo le stelle.

Il frutto primaverile giusto per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – L’arancia tarocco
Un frutto che ti si addice anche in primavera è l’arancia. Solare, allegra, fresca e ottima da gustare sia a spicchi che sotto forma di succo. Una riserva di vitamine e minerali in grado di darti energia con il massimo del gusto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La pera
Un frutto che amerai di sicuro e che ti divertirai a gustare in mille modi diversi è senza alcun dubbio la pera. Dopotutto si tratta di uno dei frutti che meglio si abbina al cioccolato. Perché, quindi, non approfittarne?

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I limone bianchetto
Oltre ad essere di stagione, questo limone si caratterizza per il suo profumo e per la bontà del suo succo. Perfetto quando hai voglia di cambiare e di gustare qualcosa di diverso. Ottimo anche se mixato con altri agrumi in un buon succo.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Le fragole
Neanche a dirlo, il frutto di Aprile che ti si addice di più sono le fragole. Ottime da gustare da sole o con la panna quando desideri una coccola, rappresentano il frutto in grado di donarti allegria e di farti sentire al meglio.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il kiwi gold
Già il solo nome rispecchia in pieno un frutto che ti si addice. Il kiwi gold è oltretutto sano, particolare e buono. Perfetto anche per una macedonia da presentare agli amici per sorprenderli con un frutto ancora non così conosciuto.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – L’arancia Valencia
Per te ci vuole un’arancia ricca di gusto e dal colore chiaro. Ottima sia da mangiare in insalata, da gustare come spuntino e da bere sotto forma di succo. Il suo sapore ti farà sentire al meglio ogni volta.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La pera Abate
Una pera che ti piacerà sicuramente è la Abate. Perfetta da inserire nelle insalate, potrai gustarla anche come frutto o quando hai voglia di una coccola, accompagnata da una salsa di cioccolato. Un buon modo per sentire la primavere che arriva senza scostarsi del tutto dalla precedente stagione.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La mela Golden Delicious
Il frutto che amerai gustare è la mela ed in particolare la Golden Delicious. Che si tratti di uno spuntino, di un in’isalata a cui dare un elemento croccante o da un dolce da insaporire, questo frutto è quello che fa per te.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il kiwi
Il classic kiwi è un frutto che ogni tanto ti piace mangiare con calma. E quale migliore occasione per farlo se non nel mese di Aprile? In questo periodo dell’anno ne troverai di ottima qualità e ciò ti aiuterà a goderne a pieno.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La mela Pink Lady
Se hai voglia di un frutto che sappia di primavera la Pink Lady è esattamente ciò che fa per te. Rosa, lucida e dalla forma rotonda, ti farà sentire nel pieno mood del momento e tutto offrendoti la giusta dose di sapore. Un frutto che amerai gustare in diversi momenti.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La pera Kaiser
Un frutto primaverile che ti si adatta? La pera Kaiser. Volendo cambiare spesso è perfetta da inserire in questo momento della stagione. E farlo ti aiuterà a godere a pieno del suo sapore. Ottima a fine pasto o per una colazione a base di yogurt e frutta.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La mela Fuji
Hai voglia di una mela che ti porti lontano con la fantasia? La mela Fuji è perfetta per te. Giapponese, dolce e croccante, ti farà sentire in Oriente fin dal primo morso. Ottima da sola che nei dolci, diventerà una piacevole abitudine primaverile.

Scegliere un frutto di stagione è sempre un’ottima cosa per mantenersi in saluto, mangiare con gusto e risparmiare persino un po’. Ed il mese di Aprile offre diverse opzioni tra le quali scegliere.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy