Il dolce perfetto per la festa della mamma? Sceglilo in base al suo segno zodiacale

Vuoi preparare un dolce speciale per la festa della mamma? Ecco il suggerimento delle stelle.

Oggi è la festa della mamma. E come per ogni ricorrenza speciale, la voglia di preparare un buon dolce è sempre dietro l’angolo. Scopriamo quindi dodici idee creative da abbinare alle mamme in base al loro segno zodiacale. Un modo simpatico per stupirle divertendosi in cucina e preparando qualcosa di buono da gustare. Dopo aver visto qual è la crostata giusta per ogni segno zodiacale, scopriamo quindi quale dolce è più adatto alle mamme dello zodiaco.

Il dolce perfetto per la festa della mamma

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La torta alle mele
Per le mamme del segno zodiacale dell’Ariete un dolce sicuramente azzeccato è la torta alle mele. Semplice, leggera e saporita, si rivelerà un modo semplice e simpatico per celebrare questa giornata. Ancor meglio se si aggiungerà della marmellata di arance al tutto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La torta con pere e cioccolato
Pere e cioccolato formano un sodalizio speciale che le mamme del segno zodiacale del Toro ameranno sicuramente. Una torta così rappresenterà il massimo del gusto donando loro il buon umore e rendendo questa giornata più speciale che mai.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La cheesecake ai mirtilli
Un dolce perfetto per le mamme nate sotto il segno dei Gemelli è la cheesecake ai mirtilli. Un modo dolce, fresco e piacevole per celebrare questa giornata puntando molto anche sul gusto. E cosa è meglio, in questi casi, di una buona cheesecake?

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La torta alle fragole
Le mamme nate sotto il segno del Cancro amano da sempre tutto ciò che è dolce. Ancor meglio se colorato di rosa o di rosso. La torta alle fragole sarà come un messaggio d’amore da indirizzare loro. Perfetta per questa giornata così speciale.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La torta Sacher
Le mamme del segno del Leone amano farsi sorprendere. E cosa c’è di meglio di una torta notoriamente difficile ma anche tanto buona? Prepararla metterà in mostra l’impegno profuso nel farla e, per questo, sarà sicuramente doppiamente apprezzata.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta con crema al tiramisù
Per le mamme del segno zodiacale della Vergine, un dolce deve essere prima di tutto estremamente goloso. Una torta di pan di spagna ripiena di morbida crema al tiramisù può quindi essere un buon modo per sorprenderle e per offrir loro qualcosa di estremamente goloso.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La torta paradiso
La torta paradiso è bella da vedere, leggera ed estremamente golosa. Il dolce perfetto per le mamme della Bilancia che saranno più che felici di poterla prima ammirare e poi gustare. Una torta che apprezzeranno al punto da volerla riassaggiare anche in altre circostanze.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La crostata con crema di latte
Le mamme del segno zodiacale dello Scorpione sono molto golose. Al contempo amano sperimentare sempre gusti nuovi. Una crostata con una delicata crema di latte come ripieno sarà una scelta perfetta ed in grado di conquistarle dal primo boccone.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La torta soffice alle nocciole
Per le mamme del Sagittario, la torta perfetta per questa giornata deve essere semplice e al contempo golosa. E cosa c’è di meglio di un dolce alle nocciole? Saranno felicissime sia di vederlo che di assaggiarne la morbida crema.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La crostata con crema pasticcera
Un dolce perfetto per le mamme del Capricorno? La crostata con crema pasticcera. Un grande classico del quale non si stancheranno mai e che per questo si rivela il dolce perfetto per questa giornata così speciale.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La cheesecake al tè verde
Per sorprendere le mamme dell’Acquario ci vuole qualcosa di innovativo. Ed una buona scelta è quella della cheescake al tè verde. Un dolce che le incuriosirà e che gli piacerà provare e gustare fino all’ultimo boccone.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La crostata alla ricotta
Le mamme del segno zodiacale dei Pesci sono fatte per dolci semplici e al contempo ricchi di gusto. E cosa c’è di meglio di una crostata con crema alla ricotta? L’incontro tra la frolla e la crema sarà qualcosa di unico che apprezzeranno e vorranno sicuramente ripetere presto.

La festa della mamma è sempre una giornata speciale. E celebrarla con il dolce giusto rende le cose sempre un po’ più piacevoli, sopratutto per le mamme golose.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy