Un dolce con le fragole per te. Sceglilo in base al tuo segno

L’arrivo delle fragole ti ha fatto venir voglia di gustarle in un bel dolce? Ecco quale scegliere in base al tuo segno zodiacale.

Le fragole sono senza alcun dubbio un frutto di stagione particolarmente apprezzato. Inoltre grazie al loro colore e al sapore delicato che le caratterizza si prestano in modo particolare alla preparazione di dolci di ogni tipo. Oggi, quindi, dopo aver visto come mangiare la pizza in base al proprio segno zodiacale, scopriremo ben dodici dolci diversi a base di fragole, abbinandone ognuno ad un segno dello zodiaco. Un modo perfetto per trovare il dolce perfetto tra tante scelte golose.

Un dolce con le fragole per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La torta rovesciata alle fragole
Quando hai voglia di sperimentare un po’ in cucina puoi provare con un dolce semplice e divertente da preparare ovvero la torta rovesciata alle fragole. Un modo simpatico per gustare questi frutti in modo diverso dal solito e per fare il pieno di gusto mantenendoti al contempo leggera.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il dolce nero alle fragole
Perché non unire fragole e cioccolato in un dolce bello ma sopratutto più goloso che mai? Mangiarlo ti renderà più che felice e ti soddisferà al punto da volerlo offrire alle persone che ami. Il tutto per qualcosa che ti piacerà riproporre nel tempo e della quale avrai sempre la certezza dell’ottima riuscita.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I muffin alle fragole
Quando hai voglia di gustare questi golosi frutti rossi puoi realizzare dei muffin soffici e leggeri nei quali inserire il frutto intero o i suoi pezzetti. In ogni caso otterrai un dolce più che mai saporito, bello a vedersi e semplice da mangiare. Ottimo anche per offrirlo agli amici o per dedicarti una piccola coccola di tanto in tanto.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La torta soffice alle fragole
Un dolce a base di questi frutti che sia anche soffice e possibilmente ricoperto di zucchero a velo è sicuramente un’opzione che gradirai gustare in ogni momento della giornata. Dalla colazione fino ad un dopocena goloso, ne amerai il sapore e la consistenza. E tutto per un momento di puro piacere da assaporare senza mai appesantirti.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La foresta nera con fragole
Quando si tratta di dolci ami sempre sorprendere gli altri e farti notare. E cosa c’è di meglio di una foresta nera da arricchire con le fragole? Il risultato sarà più che piacevole sia alla vista che una volta assaporato. E ciò ti consentirà di farti bella con i tuoi cari, gustando al contempo un dolce che ti piacerà fin dal primo boccone.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta con fragole e panna
Per te la scelta migliore è quella di puntare tutto su un grande classico. In questo modo potrai infatti fare il pieno di sapore senza il timore di sperimentare qualcosa di troppo diverso dal tuo solito. La panna sarà l’accompagnamento perfetto per questi frutti estivi. Ed il pan di spagna soffice e goloso rappresenterà la base perfetta. Il tutto per un dolce che amerai come pochi altri.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La torta allo yogurt con fragole
Cosa c’è di meglio dello scegliere un dolce che sia sano, leggero, goloso e ricco di colore? La torta allo yogurt con fragole rappresenta tutto ciò. Una ricetta semplice e piacevole da preparare e che una volta pronta si rivelerà più buona che mai. Esattamente il modo migliore per godere di qualche momento di piacere da concedersi sia dopo un pasto importante che come merenda.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La torta con fragole e pistacchi
Unire insieme questi saporiti frutti rossi ai pistacchi è sempre una scelta vincente. E realizzare una torta in cui farli sposare insieme sarà un’esperienza piacevole, sopratutto all’assaggio. Che si tratti di una torta semplice o arricchita con creme o panna, ciò che conta è unire questi ingredienti tra loro. La coccola sarà più che assicurata.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La torre di pancake con crema e fragole
Quando hai voglia di qualcosa di goloso puoi sempre puntare su una torre di pancake. Un modo semplice per dar vita ad un dolce sempre buono, sopratutto se arricchito di crema pasticcera e di fragole. Prepararlo sarà piacevole come mangiarlo e ti farà fare sempre bella figura con i tuoi amici.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il tiramisù alle fragole
Un bel tiramisù in versione estiva è sempre un buon modo per concedersi qualche momento di respiro tra un impegno e l’altro. E cosa c’è di meglio di uno con aggiunta di fragole? Che tu scelga di usare il classico mascarpone o di tagliarlo con dello yogurt greco, questi frutti estivi gli doneranno comunque una leggerezza particolare che ne farà un dolce davvero prelibato.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La torta paradiso con fragole e panna
Se hai voglia di un dolce dal sapore leggero che mescoli sapori prelibati e ti doni allegria solo a vederlo, la scelta giusta è la torta paradiso da arricchire con panna e fragole. Un dolce che amerai ammirare quanto gustare e che ti piacerà riservarti per i momenti più speciali. Quelli in cui la voglia di mangiare qualcosa di dolce è così forte da risultare irresistibile.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – L’ichigo sando
Per te che ami viaggiare con i sapori, un’ottima scelta è l’ichigo sando, un dolce giapponese semplice quando goloso che comprende un tramezzino da riempire con fragole e panna. Prepararlo sarà divertente e ti consentirà di godere a pieno di un sapore diverso dal solito ma che troverai di sicuro gradimento. Tanto da volerlo sperimentare ancora per condividerlo con le persone che ami.

Gustare le fragole in buon dolce è sempre un buon modo per inaugurare la stagione estiva e per fare al contempo una piacevole esperienza di gusto. Cosa che da oggi sarà ancora più semplice grazie a queste dodici ricette ricche di dolcezza.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy