Ami la CRESCENZA? Ecco come usarla in base al tuo segno zodiacale

La crescenza è un formaggio davvero goloso. Scopri come usarla al meglio in base al tuo segno zodiacale.

Tra i tanti formaggi che si possono usare in cucina, la crescenza è uno dei più freschi e per questo più apprezzati, sopratutto nella stagione più calda dell’anno. Oggi, quindi, dopo aver visto come usare i fiori di zucca in cucina, scopriremo come inserire la crescenza nei nostri piatti al fine di renderli più buoni. E tutto abbinandoli ai vari segni zodiacali.

Un piatto a base di crescenza per ogni segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Le penne con crescenza e speck
Un buon modo per gustare la crescenza in estate? Gustarla con delle pennette e aggiungervi dello speck. Il risultato sarà un primo piatto ricco di gusto, semplice da realizzare e veloce al punto giusto da renderlo la scelta ideale. Che sia per un pranzo veloce o per essere gustato tra amici, rappresenterà qualcosa che amerai gustare più e più volte.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La pasta sfoglia con crescenza e verdure
Quando c’è da donare sapore ai vari piatti, un buon modo è quello di inserire questo formaggio morbido e cremoso. Uno di quelli che si sposano bene con ogni tipo di verdure e che per questo offrirà il meglio di se inserito all’interno di una pasta sfoglia tutta da gustare. Una preparazione che amerai cucinare e che ti piacerà condividere con le persone che ami.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – I mini cornetti alla crescenza
Se ami la crescenza, un ottimo modo per gustarla è all’interno di mini cornetti da farcire anche con verdure o affettati. Un modo più che goloso per godere a pieno di un ripieno sempre diverso e che per questo non ti stancherà mai. Il modo perfetto per accogliere gli amici con un aperitivo sfizioso o una merenda super golosa e tutta da provare.

LEGGI ANCHE -> Voglia di PIZZA mentre sei a dieta? Ecco la versione fit per il tuo segno

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Gli involtini di zucchine con ripieno di crescenza
Quando hai voglia di qualcosa di fresco e buono, puoi creare degli involtini con le zucchine ed inserirvi un ripieno morbido di crescenza. Un pasto che adorerai nella sua semplicità e che ti offrirà il modo di sperimentare accostamenti con verdure sempre diverse. Un modo semplice per trasformare uno spuntino in un pasto completo e tutto a seconda del momento. Una libertà che ti piacerà affrontare con piacere.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il rotolo di sfoglia con crescenza e prosciutto
Se hai voglia di gustare qualcosa di buono che sia anche goloso e piacevole a vedersi, puoi optare per un semplice rotolo di pasta sfoglia da farcire con crescenza e prosciutto. Un piatto unico che potrai accompagnare a verdure sempre diverse e che per questo risulterà ottimo da presentare agli amici e da gustare in ogni momento della giornata. Un modo per mangiare in allegria gustando sapori completi e appaganti.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La pizza con la crescenza
Un modo alternativo e sempre buono per assaporare la crescenza? Sulla pizza. In questo modo ti sentirai nella tua comfort zone riuscendo però a gustare anche un formaggio diverso dal solito. Uno di quelli che ti soddisferanno, sopratutto se con il giusto accompagnamento di verdure. Il pasto perfetto e da gustare in ogni momento della giornata.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il risotto con crescenza e zucca
Un buon primo piatto che sia bello da vedere e più che buono da gustare è il risotto con crescenza e zucca. Una preparazione semplice e golosa che ti piacerà sia preparare che mangiare e che per questo amerai presentare ai tuoi amici. La scelta giusta sia quando vuoi sorprendere tutti con un piatto leggero e al contempo piacevole che quando desideri assaporare qualcosa di diverso e di tuo sicuro gradimento.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – I ravioli agli spinaci con crescenza e lime
Per te che ami i gusti semplici ma al contempo sofisticati, un pasto perfetto è quello a base di ravioli agli spinaci da riempire e condire con della cremosa crescenza. Un primo piatto che adorerai dal primo assaggio e che per questo ti piacerà sperimentare in modi sempre diversi. Dall’aggiunta di lime a quella di altre spezie, le possibilità sono praticamente infinite. E ciò ti consentirà di fare il pieno di gusto senza troppi sforzi.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La focaccia con crescenza
Ti piace la crescenza? Provala per accompagnare una morbida focaccia o per farcirla e mangiarla come pasto principale. Un modo semplice e goloso per concederti un pranzo simpatico e allegro che amerai condividere con gli amici. Tagliata a cubetti, infatti, la focaccia si rivelerà perfetta per diventare un buon aperitivo o per fare da antipasto. Gli utilizzi sono praticamente infiniti e di certo amerai sperimentarli tutti.

LEGGI ANCHE -> Gusta il GELATO nel modo giusto. Ecco il consiglio delle stelle

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La torta salata di spinaci con crescenza
Vuoi preparare qualcosa di semplice da servire ai tuoi ospiti e che abbia il risultato assicurato? La scelta perfetta è quella di preparare una torta salata con spinaci e ricotta. Un piatto che potrai gustare sia caldo che freddo e che per questo si presterà bene alle calde giornate estive. Mangiarla ti donerà serenità e ti consentirà di fare il pieno di sapori che ti piacciono.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – I pizzoccheri con crescenza e verdure
Un piatto allegro, colorato e che sarà di certo di tuo gradimento è quello a base di pizzoccheri da condire con verdure e crescenza. Un primo piatto che ti piacerà preparare e che per questo vorrai gustare in ogni momento della giornata. Che sia a pranzo o a cena, sarà sempre il momento giusto per gustarli e per presentargli anche ai tuoi amici.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – La frittata con crescenza e zucchine
La crescenza è un formaggio che si sposa bene con tutto e all’interno di una frittata con zucchine rappresenterà il top consentendoti di fare il pieno di sapori semplici ma che per questo amerai. Un secondo da abbinare con le verdure o che potai tagliare e servire a cubetti come antipasto. In ogni caso, la troverai così buona da volerla condividere con le persone che ami.

Trovare il modo giusto per preparare la crescenza offre la possibilità di gustare questo formaggio cremoso e saporito in mille modi diversi. Modi che ti daranno la possibilità di crearne ancora di nuovi e tutto senza mai annoiarsi.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy