Voglia di gelato? Ecco la coppa giusta per te

Scopri come realizzare una coppa di gelato perfetta per te in base al tuo segno zodiacale.

Con l’arrivo delle prime giornate di sole la voglia di gustare un buon gelato è sempre dietro l’angolo. Per questo motivo oggi, dopo aver visto qual è la miglior frutta da mangiare a merenda, scopriremo come realizzare una coppa di gelato con i gusti giusti per appagarne la voglia e godersi una coccola che sia degna di tale modo. Pronte per un momento di vero piacere?

La coppa di gelato perfetta. Scopri la tua in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La coppa amarena e fior di latte con mikado di cioccolato bianco
Se hai voglia di un gelato che sia leggero, fresco e ricco di energia, dovresti prepararti una coppa a base di amarena e fior di latte nella quale inserire anche un paio di mikado al cioccolato bianco. Il tutto per un momento di puro gusto che ti donerà la ricarica.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La coppa gianduia e cioccolato con panna e granella di nocciole
Ok, forse questi gusti insieme possono risultare un po’ pesanti. Ma è un problema che non ti riguarda. Una coppa a base di giuanduia, cioccolato (meglio se fondente) e granella di nocciole sarà infatti in grado di donarti il sorriso in qualsiasi momento.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La coppa stracciatella e nutella con i wafer
Quando si tratta di gelato ti piace andare sul pesante e goderti i gusti che più ami senza troppi pensieri. Una coppa ai gusti di stracciatella e nutella risulterà quindi la scelta ideale. Ancor meglio se vi aggiungerai un paio di wafer, magari uno al cacao ed uno alla vaniglia. Il risultato sarà impagabile.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La coppa fragola e panna con biscotti panna e cioccolato
La coppa di gelato perfetta per te? Una al gusto fragola, magari con pezzetti di frutta e a cui aggiungere una montagna di soffice panna. Un gelato che amerai ancor di più se abbinato a dei biscotti panna e cioccolata. In questo modo ogni assaggio sarà una vera e propria coccola.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La coppa di gelato alla pesca e al grand marnier
Se hai voglia di un momento speciale da dedicarti puoi optare per una coppa di gelato alla pesca e al grand marnier. Due sapori che ti piacerà far incontrare tra loro e che gusterai con grande soddisfazione. Tanta da non aver bisogno di altro per sentirti appagata.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La coppa di gelato al caffè con panna e una punta di cono
Un gelato come quello al caffè è probabilmente uno tra quelli che preferirai gustare. Sopratutto se potrai aggiungervi della panna e una punta di cono per dare quel senso di croccante che non dispiace mai. Qualcosa di semplice ma in grado di gratificarti quanto basta per farti tornare il sorriso anche nelle giornate più storte.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La coppa di gelato fior di latte e fragola
Quando si tratta di gelati ti piace puntare sul semplice. Ed un gusto che amerai sicuramente è quello a base di fior di latte, magari da abbinare alla fragola. Due gusti che ti piacerà assaporare in tutta tranquillità e senza interferenze di alcun tipo.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La coppa pistacchio e nocciola con granella di pistacchio
Se hai voglia di qualcosa di buono dovresti puntare su una coppa di gelato ai gusti di pistacchio e crema. Il tutto, sormontato da una cascata di granella di pistacchi renderà la tua esperienza ancor più piacevole. Esattamente ciò di cui hai bisogno quando si tratta di concedersi una piccola coccola.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La coppa nocciola e nutella
Per te ci vuole un gelato che sia forte nel gusto e che ti consenta di riconoscerne da subito l’essenza. Una coppa con i gusti nocciola e nutella è quindi quanto di più buono tu possa scegliere. Ancor meglio se al tutto abbinerai dei mini pancake magari da farcire. Il tutto per uno spuntino in grado di soddisfarti al massimo.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La coppa banana e cioccolato con granella di nocciole
Una coppa che ti piacerà gustar in qualsiasi momento? Una ai gusti di banana e cioccolato da cospargere di granella di nocciole. Mangiarla ti farà sentire al top in ogni momento e ti donerà l’energia di cui hai bisogno per affrontare al meglio le tue giornate.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La coppa cocco e cannella
Ok, questi due gusti insieme sono davvero strani. Ma a te piace sperimentare e farti notare e cosa c’è di meglio di un abbinamento simile per riuscirci? Si tratta di un gelato che ti piacerà assaporare in diversi momenti della giornata e che ti sorpenderà per la sua dolcezza. Una dolcezza fresca e avvolgente.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La coppa fior di latte e pistacchio con granella di pistacchi e un biscotto
Quando si parla di dolci ti piace fare sul serio. E cosa c’è di meglio di un gelato fior di latte e pistacchio con granella di pistacchi ed un biscotto? Al tutto potrai aggiungere anche della panna, giusto per dare il tocco finale e per godere al meglio di qualcosa che amerai gustare in ogni giorno dell’anno.

Gustare con calma una coppa di gelato è certamente un buon modo per sentirsi appagati e concedersi un giusto e meritato momento di coccole. Cosa che con queste invitanti opzioni sarà certamente ancor più piacevole.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy