Una centrifuga primaverile per ogni segno zodiacale

Scopri qual è la centrifuga di primavera che ti si addice di più in base al tuo segno zodiacale.

La Pasqua è ormai finita e dopo le tante bontà gustate il rischio è quello di sentirsi un po’ appesantiti. Per fortuna, ci sono diverse soluzioni che si possono mettere in pratica e tra queste ci sono delle buonissime centrifughe da gustare. Dopo aver visto qual è l’uovo di Pasqua che più si addice ad ogni segno zodiacale, scopriamo quindi ben 12 centrifughe, abbinandole ad ogni segno.

La centrifuga giusta per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La centrifuga con carote, mele e limone
Metti insieme le carote per ricordare la bella stagione, la mela per rendere tutto più dolce ed i limone per darti energia e in pochi minuti avrai una centrifuga buona, fresca ed energizzante. Esattamente come serve a te.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La centrifuga di mele, arance e fragole
Per te ci vuole un mix tra dolcezza, colore ed energia. E cosa c’è di meglio del mix dato dalle romantiche fragole, le energiche arance e la sempreverde mela? Un modo tutto nuovo per dar via alle tue giornate e che ti piacerà sicuramente.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La centrifuga di mela, zenzero e cetriolo
Se hai voglia di un gusto diverso da quelli a cui sei abituata, la centrifuga di mela, zenzero e cetriolo è ciò che fa per te. Gustarla sarà una vera esperienza di gusto, in grado di donarti vitalità e buon umore. Assolutamente da provare.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La centrifuga con mela e fragole
La centrifuga giusta per te? Quella a base di mela e fragole. Romantica e dolce al punto giusto per farti iniziare la giornata con il migliore degli umori. Il suo sapore incontrerà i tuoi gusti, facendoti sentire già in vacanza e donandoti il massimo del piacere.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La cenfrifuga con zucchine, lattuga e mela verde
Vuoi una centrifuga diversa per depurarti e al contempo sentirti energica per tutto il girono? Inizia mescolando inzieme foglie di lattuga, zucchine e mela verde. Il risultato sarà incredibilmente piacevole e ti donerà tutta l’energia di cui hai bisogno.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La centrifuga con sedano, mele e carote
Per te ci vuole un grande classico. E cosa c’è di meglio, in tal caso, di una centrifuga a base di mele, carote e sedano? Con un mix del genere ti sentirai sempre più vicina all’estate e con la giusta energia per godere a pieno delle giornate sempre più lunghe.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La centrifuga con fragole e carote
Fragole e carote insieme rappresentano un duo insolito ma sicuramente da provare. Dolcezza ed energia si fonderanno infatti in una sola bevanda in grado di farti sentire leggera fin dal primo mattino. Proprio ciò che ti serve per iniziare al meglio la tua giornata.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La centrifuga con mela e spinaci
Una centrifuga sicuramente strana ma che amerai provare è quella a base di mela e spinaci. Il suo sapore pieno ti aiuterà infatti a saziarti senza però appesantirti. Un risultato che apprezzerai e per il quale potresti decidere di ripete l’esperienza più e più volte.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La centrifuga con kiwi e mela
Vuoi una centrifuga fresca e leggera? Prova con quella a base di kiwi e mela. Gustarla sarà sicuramente piacevole e ti donerà tutto il piacere di cui hai bisogno di primo mattino. Dolce al punto giusto saprà darti anche la giusta sferzata di energia.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La centrifuga mela, lime e fragola
Il mix di questi ingredienti renderà la tua centrifuga più piacevole che mai. Esattamente ciò di cui hai bisogno per iniziare al meglio la giornata. Gustarla si rivelerà piacevole almeno come prepararla. E tutto per una bevanda che ti piacerà gustare ad ogni ora del giorno.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La cenfrifuga con spinaci e barbabietola
Per te che ami osare sempre un po’, la centrifuga perfetta è quella con spinaci e barbabietola. Un mix di ingredienti che ti doneranno energia fin dal primo sorso, mantenendoti attiva e leggera per tutta la giornata. Esattamente il risultato che ti aspetti a una bevanda di questo tipo.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La centrifuga di pompelmo e cetriolo
Se si tratta di centrifuga, ciò che ti aspetti prima di tutto è che sia fresca. E cosa c’è di meglio allora di una a base di pompelmo e cetriolo? Veloce da preparare, ti donerà la giusta dose di energia e di sapore. E tutto per una giornata in cui sentirti attiva e leggera al punto giusto.

Le centrifughe sono un vero toccasana che se inserito a colazione può rendere questa ancor più completa. Ciò che conta è bilanciarle nel modo giusto e non esagerare nelle quantità. In questo modo si godrà a pieno dei loro immensi benefici.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy