Ami il CAFFE’? Ecco come gustarlo in estate in base al tuo segno zodiacale

Scopri come gustare al meglio il caffè anche in estate. Il consiglio delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Chi ama il caffè sa bene come anche d’estate sia importante poterne assaporare gusto e aroma. A volte, però, le temperature elevate possono rendere meno piacevole quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio rito per molti. Come fare, allora? La verità è che il caffè può essere gustato in tanti modi diversi che oggi scopriremo insieme. Dopo aver visto qual è il dolce con anguria perfetto per ogni segno zodiacale, oggi vaglieremo quindi diversi modi per gustare il caffè abbinandone ognuno ad uno segno dello zodiaco. Pronta per la tua bevanda preferita?

Come gustare il caffè in estate in base al tuo segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il caffè con ghiaccio
Per te, il miglior modo per gustare il caffè quando fa davvero caldo è aggiungendovi quanto più ghiaccio possibile. In questo modo potrai gustarlo anche di corsa, senza rallentamenti e godendo a pieno del sapore che tanto ami e che da sempre è per te fonte di ricarica. Un modo simpatico e veloce che ben si sposa con il tuo modo di essere e di fare.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il mokaccino freddo
Una bevanda calda da gustare fredda? Si può e può garantire anche un risultato parecchio goloso. Quando hai voglia di qualcosa di buono che si riveli anche semplice da preparare puoi quindi puntare tutto su un mokaccino da preparare e lasciar raffreddare. Berlo ti donerà il sorriso e ti aiuterà a sopportare meglio le temperature più calde.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La granita di caffè
Quando arriva l’estate, le granite si rivelano una delle opzioni che preferisci di più. E cosa c’è di meglio di una al caffè? La sua freschezza unita al sapore della bevanda che tanto ami, renderà ogni piccola pausa un momento unico e del quale godere sia quando sei da sola che con gli amici. Perfetta per ogni momento della giornata.

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il caffè freddo con panna
Il caffè per te è buono anche freddo ma lo è ancor di più se reso più goloso dalla presenza della panna. Gustarlo sarà infatti più che piacevole che mai e ciò ti donerà il buon umore, sopratutto quando sceglierai di gustarlo al riveglio. Forse non è una proposta esattamente leggera. Ma di certo rappresenta quella bevanda che rappresenta una merenda perfetta.

segn leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il caffè shakerato
Un caffè shakerato è sicuramente la scelta perfetta per quando pur desiderando un caffè hai anche voglia di bere qualcosa di freddo. La giusta via di mezzo che donerà ai tuoi pomeriggi la quantità giusta di energia per far fronte sia al caldo. Un modo di gustare il caffè che ti farà star bene in ogni momento della giornata e che pertanto ti piacerà condividere con chi ami.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il caffè freddo
Un caffè semplicemente freddo è la cosa più semplice che puoi concederti quando vuoi contrastare il caldo senza per questo rinunciare alla tua bevanda preferita. Una scelta che puoi rendere più buona con l’aggiunta di ghiaccio e, volendo, di un pizzico di panna. Ciò che conta è berlo sempre come preferisci, al fine di rendere più piacevoli le tue giornate.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il gelato al caffè
Quando il caldo è così forte da farti passare la voglia di assaporare la tua bevanda preferita, puoi sempre ripiegare su un buon gelato. Farlo ti donerà il buon umore facendoti assaporare qualcosa di semplice e goloso. Che si tratti di un cono, di un gelato in coppetta o di una brioche, il sapore del caffè solleticherà sempre il tuo palato, donandoti un’esperienza di gusto davvero piacevole.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo yogurt al caffè
Per te che ami rendere ogni cosa che ami sempre al meglio, il caffè può essere declinato in una versione più simile a un dolce. Un esempio è quello dato dallo yogurt al caffè. Il giusto dolce da assaporare per godere al meglio di un sapore che ami e mixato nel modo giusto con lo yogurt greco può dar vita a qualcosa di ancora più buono. Un’ottima base per un cappuccino fit che pertanto amerai gustare e condividere con chi ami.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il caffè con pallina di gelato alla vaniglia
Ad un buon caffè non si dice mai di no. Se fa troppo caldo, però, accompagnarlo con una pallina di gelato alla vaniglia può rappresentare la scelta più giusta. La tua bevanda preferita si trasformerà infatti in una merenda che amerai gustare anche ogni giorno e che potrai condividere con gli amici, assaporando ogni cucchiaiata e rilassandoti quanto serve per gustare al meglio questo simpatico diversivo.

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il caffè freddo alla cannella
Quando hai voglia di un caffè adatto al periodo estivo puoi puntare tutto su uno freddo da aromatizzare con la cannella. Il suo sapore risulterà così più avvolgente, donandoti il buon umore e dandoti modo di assaporare qualcosa di diverso dal solito. La bevanda più adatta al tuo modo di essere e che pertanto non ti stancherai mai di assaggiare.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Lo spumone al caffè
Uno spumone al caffè si rivela sempre la scelta giusta per le tue giornate ed in particolare per quelle più calde. Un modo per concederti una piccola coccola e per rilassarti un po’. Ciò che conta è averlo sempre a disposizione e sapere di poterne godere in ogni momento. Ciò ti donerà infatti una sensazione di comfort che non ti stancherai mai di apprezzare.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il frappè al caffè
Se ami il caffè non puoi non gustarlo in un bel frappè. Mixarlo con del latte freddo ti donerà infatti tutto il sapore della tua bevanda preferita che risulterà però allegerita dalla consistenza cremosa e dalla freschezza tipica di questa bevanda. Una scelta che adorerai e che per questo vorrai ripetere quante più volte possibile. E tutto con la consapevolezza che non ti stancherai facilmente.

Trovare un buon modo per gustare il caffè anche in estate renderà le vacanze ancor più piacevoli e degne di essere vissute. Ciò che conta è non limitarsi mai e continuare sempre a sperimentare. Cosa che con questi dodici suggerimenti, da oggi risulterà ancora più semplice.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy