Bendetta Rossi, il piccolo di casa compie un anno. Lo avete mai visto? Bellissimo, un amore vero

Benedetta Rossi è una delle ‘massaie’ più amate del web: le sue ricette hanno fatto innamorare milioni di appassionati di cucina che la seguono in ogni sua evoluzione, lavorativa e privata. Il post su Instagram del suo cucciolo ha fatto boom di like

Molti sono i volti che intrattengono sul web ed in tv le massaie e tutti coloro che vogliono cimentarsi ai fornelli in ricette nuove e creative, ma di sicuro Benedetta Rossi è una delle più amate, forse per la sua genuinità e semplicità nel parlare al proprio pubblico e allo spiegare tramite i social le sue meravigliose creazioni culinarie.

Benedetta lo scorso anno si era allontanata dai riflettori per un breve periodo, per poter riprendere in mano la sua vita privata e la sua storia d’amore ed anche, diciamolo, per godersi un po’ di meritato riposo dopo tanta fatica davanti la telecamera.

I suoi follower però non l’hanno mai abbandonata e sono rimasti in trepida attesa del suo ritorno, per poter continuare il magico percorso culinario intrapreso dalla star della porta accanto.

Potrebbe interessarti anche -> Torta alle fragole, la ricetta perfetta e meravigliosa di Benedetta Rossi, un tripudio di bellezza e sapore

Benedetta Rossi, la foto del piccolo di casa che compie 1 anno, meraviglioso

Benedetta e suo marito sui social amano postare, oltre a ricette e trucchi in cucina, anche momenti dolci della loro sfera privata, passeggiate, foto davanti al camino la sera in inverno, ed anche le foto dei loro amici animali.

Quello che Benedetta ha postato ieri è un video per festeggiare il primo anno di vita di Cloud, il suo piccolo amico a 4 zampe, post che ha guadagnato più di 85.000 like e più di 5.000 commenti.

“Oggi Cloud compie un Anno è nato lo scorso 20 Maggio ed è con noi da Settembre. Qui c’è il primo viaggio verso casa, la prima volta che gli abbiamo dato da mangiare, la prima foto insieme, il primo incontro con “le vecchiarelle”, la prima(e ultima) orchidea che ha assaggiato, il primo cuscino che ha distrutto…e una parte dei mille sorrisi che ci regala ogni giorno”

Impostazioni privacy