Alessandro Borghese, é successo da giovanissimo : “Eccitante”, la rivelazione su un amore di lunga data

Alessandro Borghese e il particolare retroscena successo quando era molto giovane: “Eccitante”, si tratta di un amore di lunga data!

Tra gli chef più apprezzati e amati dal pubblico c’è sicuramente Alessandro Borghese, che oltre ad essere noto per il suo lavoro ai fornelli, è anche una vera e propria star della televisione e dei social. Lo abbiamo visto protagonista di tanti programmi di successo, da Cortesie per gli Ospiti, che ha segnato il suo esordio televisivo, a 4 Ristoranti, che è ancora oggi seguitissimo, passando per altri come Junior Masterchef Italia, Celebrity Chef e molti ancora.

Alessandro Borghese rivelazione d'amore
Conoscete l’amore di vecchia data di Alessandro Borghese? (Foto Ansa) – mammeincucina.it

Borghese è super seguito anche sui social, dove conta quasi 2 milioni di followers e racconta la sua vita, il suo lavoro, mostrando spesso anche immagini della sua famiglia e del suo quotidiano. Il pubblico è sempre molto curioso di scoprire nuovi dettagli, retroscena sulla sua vita e il suo passato, tanto che sicuramente vi farà piacere scoprire quello che stiamo per raccontarvi.

In realtà è stato proprio lo chef a rivelare questo retroscena relativo a quando era giovanissimo: si tratta di una passione di lunga data che probabilmente non vi aspettate, ecco cosa ha raccontato Borghese.

Alessandro Borghese e il retroscena di quando era giovanissimo: si tratta di un amore di lunga data

Alessandro Borghese è sempre molto presente e attivo sui social, spesso condivide momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro con i milioni di followers che lo seguono ogni giorno.

Lo chef racconta sempre tutto quello che fa e quello che cucina, oltre a pubblicare immagini con sua moglie Wilma e con le sue bambine e la sua famiglia. Non solo però, perché in questi giorni ha anche rivelato un retroscena che riguarda il suo passato, in particolare un amore di vecchia data. No, non è una donna, come forse starete pensando, ma si tratta del caffè.

Alessandro Borghese rivelazione d'amore
Alessandro Borghese e il retroscena sul suo amore per il (Fonte: Instagram @borgheseale) – mammeincucina.it

Lo chef è stato fotografato mentre sorseggiava una tazzina di caffè e ha condiviso un suo personale ricordo: “Il caffè e io abbiamo un amore di lunga data, la nostra storia inizia dal suo aroma, sentito grazie a papà napoletano…Caffè grazie di esistere!”, ha scritto Borghese, sbloccando così un romantico e dolce ricordo del suo passato. Effettivamente, in molti condividono la sua passione, specialmente chi riesce a godere del suo sapore forte e dinamico.

L’aroma robusto e persistente, di diverse ‘tonalità gustative’ riescono di gran lunga a farci innamorare costantemente di questa bevanda antica quanto il mondo. E poi, per noi italiani, il caffè equivale alla scusa perfetta per concedersi un momento di relax con chi vogliamo più bene. E chi potrebbe non essere d’accordo con Alessandro? Grazie davvero di esistere!

Impostazioni privacy