Addio scarpe in giro per casa, ci pensa IKEA al nostro ordine: a meno di 40 euro la soluzione definitiva

Se hai tante scarpe e non sai dove metterle, ci pensa IKEA a fornirti il mobile giusto per fare spazio: ti bastano meno di 40 euro!

Se sei appassionata di scarpe e vuoi sempre comprarti il paio all’ultima moda e averne almeno due per ogni occasione, colore, outfit, saprai anche che questa passione sfrenata si porta dietro un problema annoso: lo spazio!

mobile per scarpe da ikea
Una scarpiera Ikea a meno di 40 euro – Mammeincucina.it

Non tutti possono permettersi di avere una cabina armadio o spazi particolarmente ampi soltanto per mettere le scarpe ed ecco che la camera da letto in un attimo è un disastro. La soluzione non è essere costrette a liberarsi dei vostri tacchi preferiti, ma fare un giro all’Ikea.

La nota azienda produttrice di mobili svedese, infatti ha lanciato sul mercato una favolosa scarpiera adatta alle tue esigenze di accumulatrice seriale di sneakers, stivaletti, mocassini, decolleté e sandaletti. Le dimensioni sono ottimali, pratiche e comode, il prezzo, d’altro canto, è parecchio interessante.

Ikea lancia una scarpiera favolosa a meno di 40 euro: è quella che fa per voi

Un altro prodotto di qualità e attento all’ambiente quello lanciato sul mercato da Ikea, che alle tematiche eco-friendly ci tiene. Tutti i mobili, gli oggetti e ci accessori, infatti, sono realizzati con processi poco impattanti per l’ambiente e con materiali ecosostenibili. Un motivo in più per scegliere di fare acquisti proprio nel noto mobilificio, di cui sono presenti sedi in tutta Italia.

mobile per scarpe da ikea
La scarpiera salva spazio(Foto da www.ikea.it) – Mammeincucina.it

Questa incredibile scarpiera è molto spaziosa e funzionale, ma allo stesso tempo pratica e che non occupa eccessivamente spazio. Le sue dimensioni sono infatti 50 x 51 x 70 e si può posizionare tranquillamente sia dentro l’armadio che fuori, vista la sua forma sottile e maneggevole. Essendo, inoltre realizzato in acciaio è ottimo anche come mobiletto multiuso, se si decidesse, ad esempio, di metterlo in bagno.

La trovate sotto il nome di JONAXEL e ad un costo molto contenuto, circa 39,99 euro. Considerando che è anche molto leggera da trasportare, non dovrete nemmeno spendere ulteriori soldi per farvela arrivare a casa e montare da montatori esperti. Assemblare i mobili fa parte dell’esperienza del cliente Ikea!

Il punto forte di questo mobiletto è che non è nemmeno detto che voi dobbiate usarlo proprio come scarpiera, ma può davvero assumere qualsiasi funzione nella vostra casa, a seconda di cosa avete bisogno. Può fare, infatti, anche da comodino, tavolino per poggiare oggetti ed elettrodomestici, oppure un semplice mobiletto da sistemare dove volete.

Impostazioni privacy