Caterina Balivo versione contadina, la star è irriconoscibile: tradizioni di famiglia in tavola

Caterina Balivo versione contadina, la star è irriconoscibile: tradizioni di famiglia in tavola con gusto e simpatia.

A volte i nostri amici VIP e personaggi famosi ci stupiscono con effetti speciali. Nonostante ci sembra di averli sempre visti in tutte le versioni possibili, ogni tanto esce qualche foto che smentisce tutto e ci stupisce.

caterina balivo versione contadina
Caterina Balivo come non l’avete mai vista (Foto Ansa) – Mammeincucina.it

È successo anche con i fan di Caterina Balivo che in questa versione proprio non l’avevano mai vista: una vera contadina sui social! La showgirl si è mostrata in una veste completamente nuova, infatti, lasciando il popolo del web a bocca aperta.

Una lunga tradizione di famiglia che l’ha portata con fazzoletto e gonna lunga in mezzo ai campi, proprio come una contadina d’altri tempi. Ma che cosa sta combinando la showgirl? Quale sarà il suo futuro? Ecco tutto quello che volete sapere su di lei.

Caterina Balivo in versione contadina fa impazzire tutti e stupisce: è bellissima

Una passione che Caterina Balivo ha ereditato dalla sua famiglia, quella per il lavoro in campagna, quello da contadina. Si è infatti mostrata in queste vesti con un post Instagram che ha collezionato tantissimi like, commenti e condivisioni. Nonostante la sua carriera vada decisamente in direzioni diverse, a vederla in quelle veste, sembra non abbia fatto altro nella vita!

caterina balivo versione contadina
Caterina Balivo raccoglie le fave nella sua amata campagna (Fonte: Instagram @caterina.balivo) – Mammeincucina.it

Questo per onorare la tradizione della raccolta delle fave, rigorosamente da abbinare al pecorino romano durante le scampagnate del Primo Maggio, ma non solo! Per tutto il mese si possono gustare per un secondo piatto gustosissimo, fresco e leggero. Oltre alla terra, la Balivo continua la sua brillante carriera da showgirl, dopo il suo esordio come valletta nel 1999 durante la settima edizione di “Scommettiamo che…?” con Fabrizio Frizzi.

Caterina ha poi debuttato come attrice, sul grande schermo, qualche anno dopo: nel 2003 ne “Il regalo di Anita” e a teatro poco dopo con due commedie molto amate dal pubblico. Un talento inesauribile, quello della Balivo, che si è poi destreggiata anche come conduttrice televisiva e persino come scrittrice di un romanzo, pubblicato nel 2018 e che ha venduto tantissime copie.

Tra i suoi tanti talenti, evidentemente, c’è anche quello di contadina provetta, che non ha perso il contatto con le tradizioni familiari e con la terra e che non ha paura di sporcarsi le mani per raccogliere i frutti del territorio. Un bell’esempio!

Impostazioni privacy