Antonella Clerici, urla in diretta: il video finisce ovunque, lo chef resta senza parole

Qualcosa di davvero incredibile è accaduto negli studi di “È sempre mezzogiorno”: ecco perché Antonella Clerici ha urlato in diretta!

Ogni giorno alle 12:00, “È sempre mezzogiorno” raccoglie tantissimi telespettatori curiosi di scoprire tutte le chicche culinarie della puntata, ma non solo. Per anni, infatti, Antonella Clerici è stato il volto del mezzogiorno con la “Prova del Cuoco“, motivo per cui tantissimi all’epoca non digerirono per nulla la decisione della Rai di non affidare più alla conduttrice programmi di cucina.

Antonella clerici, urla in diretta
Urla in diretta per Antonella Clerici – (Fonte ANSA) – Mammeincucina.it

Ma questa è acqua passata e anche i dissapori tra l’azienda e la Antonella nazionale sono svaniti, tant’è che non solo ora la Clerici conduce da tre anni È sempre mezzogiorno, ma anche altri programmi di punta della Rai come The Voice nella versione sia senior che kids. Insomma, è un momento d’oro per la presentatrice professionalmente parlando.

La sua allegria, la sua simpatia e la sua prorompenza, infatti, le hanno permesso di avere un pubblico di fedelissimi che la segue e che la apprezza sempre, soprattutto per la sua onestà e schiettezza con i fan. A differenza di altri suoi colleghi, lei non si nasconde mai e si mostra sempre per quella che è, forse anche troppo però. Nessuno l’aveva mai vista così prima d’ora, ma cosa è successo alla bella Antonella?

Perché Antonella Clerici ha urlato in diretta a “È sempre mezzogiorno”?

Una delle caratteristiche che più ci fa amare Antonella Clerici è che lei si “sporca le mani“. Insomma, mentre gli chef preparano il piatto di puntata, oltre a parlare con loro e spizzicare qua e là quando il piatto lo permette, la conduttrice si mette ai fornelli e aiuta per quanto possibile.

Antonella clerici, urla in diretta
Striscia la Notizia ha ripreso le “urla” di Antonella Clerici – (Fonte IG: @antoclerici) – mammeincucina.it

Così, in una delle scorse puntate, la presentatrice ha usato il frullatore, uno degli elettrodomestici più rumorosi di sempre. Ma non solo. Serve anche una certa forza e controllo per far in modo che non finisca ovunque quello che stiamo frullando. Insomma, il mixer mette a dura prova chiunque, si sa.

E così Antonella, per esorcizzare il frullatore e darsi la giusta carica, ha cominciato a urlare, una scena comica ed esilarante, com’è d’altronde lei, che ha fatto sbellicare tutti i presenti in studio. Ma non solo. La scena era così divertente, che Striscia la notizia ha deciso di riprendere la clip per crearci su un meme: “Quando visualizza e non risponde“, si legge sui social. Ed effettivamente, quante volte abbiamo urlato per un messaggio non visualizzato?

Impostazioni privacy