William e Kate, strano ma vero: pronti a diventare fattorini| La foto scatena il popolo britannico

E dopo la loro avventura ai fornelli, William e Kate hanno deciso di stupire (ancora una volta) tutti diventando provetti fattorini!

Il popolo britannico ama William e Kate perché sanno sempre come non prendersi troppo sul serio, anzi si mettono sempre in gioco mostrando un affiatamento più unico che raro che si è saldato nel corso degli anni. Solo qualche giorno fa, infatti, il principe e la principessa del Galles hanno festeggiato il loro anniversario.

Kate e William, fattorini per un giorno
Kate e William fattorini per un giorno – (Fonte ANSA) -Mammeincucina.it

I due si sono sposati il 29 aprile del 2011 e da allora sono inseparabili, anzi potremmo azzardare che siano la coppia reale perfetta. Calma e dolce Kate, risoluto e giocherellone William, la loro storia ha fatto sognare milioni di persone da ogni parte del mondo. E le visite ufficiali in coppia riscuotono sempre un grandissimo successo.

Solo qualche giorno fa, infatti, il principe e la principessa si sono improvvisati ristoratori per un giorno in un ristorante indiano di Birmingham per celebrare le differenti culture che caratterizzano la città delle West Midlands. E così, tra una prenotazione al telefono e un panino i due si sono divertiti un mondo insieme alla famiglia Sharma che li ha ospitati nel loro locale. E ora, dopo questa (breve) esperienza culinaria, la coppia è tornata in cucina, ma questa volta in veste di fattorini e non immaginerete nemmeno per chi.

William e Kate da ristoratori a fattorini nel Galles

In questi giorni il futuro erede al trono e consorte si trovano proprio nel Galles, dove hanno reso omaggio alle vittime del disastro di Aberfan che nel 1966 è costato la vita a 116 bambini di una scuola elementare. Durante la loro visita ufficiale, però, la coppia ha avuto modo di scoprire meglio il Paese che rappresentano.

Kate e William, fattorini per un giorno
Kate e William mentre portano le pizze – (Fonte IG: @amobox__) -Mammeincucina.it

E così, dopo aver preso parte a un’attività di addestramento, con tanto di discesa con la corda da una scogliera, i due hanno fatto tappa al Dowlais Rugby Club per incontrare i giocatori e lo staff, ma non prima di aver comprato pizze per tutti! E non si sono solo limitati ad acquistarle da un venditore ambulante ordinandone ben 22 ai peperoni, al formaggio di capra, al pollo alla griglia e margherita, ma le hanno anche portate personalmente come dei provetti fattorini per pranzare insieme alla squadra.

Come riportato dalla rivista ‘People’, Peter Morris, proprietario del Little Dragon Pizza Van, ha raccontato: “La principessa ha chiesto se facciamo noi il nostro impasto e ha detto che adorano lei e William fare la pizza con i loro figli“. Insomma, Kate e William si comportano sempre come persone “normali” e alla mano, ecco perché tutti vanno pazzi per loro!

Gestione cookie