La colazione con Lidl diventa esagerata! Corri a scoprire le tazze che hanno mandato il web in tilt|Le scorte stanno finendo

Scoppia il caos per le tazze della Lidl: la colazione non sarà mai stata così buona. Assurdo, volano via dagli scaffali in pochi minuti!

La Lidl non smette mai di stupire i propri clienti, non solo prezzi super vantaggiosi, ma anche omaggi mozzafiato. Ora a far impazzire tutti sono le nuove tazze marchiate Lidl, è incredibile stanno andando letteralmente a ruba. Scopri anche tu l’incredibile promozione.

tazze lidl in offerta
Delle tazze pazzesche da Lidl, le stanno comprando tutti! – mammeincucina.it

Ancora una volta la Lidl si dimostra all’altezza delle aspettative, il noto discount ha mandato in tilt i propri clienti sponsorizzando un set di tazze dal design super ricercato. Sono quasi introvabili, tant’è che spariscono dagli scaffali del supermercato come fossero cibo di prima necessità.

Ormai in quasi tutte le case degli italiani è possibile trovare una grande varietà di tazze, c’è anche chi ama collezionarle e chi semplicemente le vuole per gustare una buona colazione. Di queste ne esistono vari formati e tipologie, tuttavia quelle dalla Lidl stanno davvero avendo un successone.

Tazze Lidl: tutti le vogliono, ecco perché

Oggi abbiamo pensato di mostrarvi le nuove tazze marchiate Lidl, che da un paio di giorni sono diventate virali per via del loro design accattivante e super ricercato. Proprio queste stanno riscontrando un enorme successo nelle vendite del supermercato generando un clamore inaspettato.

Prima, ad andare a ruba erano le scarpe sempre a marchio Lidl, ora invece sembra che la tazze stiano facendo impazzire proprio tutti. Pensate che i clienti stanno letteralmente impazzendo pur di accaparrarsi l’ultimo set disponibile. Le persone girano i vari punti vendita sperando di trovarle, ma come mai?

tazze lidl in offerta
Ecco il set in offerta da Lidl (Foto shop.tognana.com) – mammeincucina.it

Queste tazze sembrano essere diventate virali a causa del clamore sui social network, è bastato che qualche utente le sponsorizzasse per farle diventare un must have del momento. Lo stesso era accaduto con i robot da cucina e altri prodotti marchiati Lidl.

Il set di tazze della Lidl che sta facendo impazzire tutti è il Tognana Set di 3 tazze da caffè, ogni tazzina ha una capacità di 390 ml ed sono caratterizzate da un design pazzesco che sta mandando molti in ‘estasi’. Ma a mandare in tilt tutti i clienti è soprattutto il prezzo di queste tazzine, infatti per l’occasione il supermercato ha pensato di metterle in sconto.

Prima il set costava 12,90€ e ora è possibile trovarlo a soli 6,99€, un affare che non puoi di certo lasciarti sfuggire. Inoltre queste tazze sono disponibili in ben 3 varianti, sia in base al colore che per il design che più vi piace. Ora non vi resta che correre nel punto vendita più vicino a voi per acquistarle immediatamente, fate in fretta stanno esaurendo tutte le scorte.

Impostazioni privacy