Trova le differenze in pochi secondi: solo i geni ci riescono

Test visivo: riesci a trovare tutte le differenze in meno di 20 secondi? Impossibile solo i veri geni ci riescono. Provaci anche tu!

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari test presenti sul web. Di questi è possibile trovarne di varie tipologie eppure nelle scorse ore un enigma in particolare ha messo in difficoltà molti utenti. Tu sei in grado di trovare tutte le differenze? È difficilissimo!

Test visivo differenze
Trova le differenze in pochi secondi: solo i geni ci riescono Mammaincucina.it

Un nuovo test visivo sta facendo impazzire tutto il web, fai attenzione alle differenze tra le due immagini, sono quasi impossibili da notare. Infatti solo i veri geni le stanno trovando tutte. Vi avvertiamo sin da subito risolverlo non sarà affatto semplice, ma non preoccuparti se proprio non le trovi qui sotto ti sveliamo la soluzione.

Sul web è possibile trovare diverse varianti con cui allenare la propria mente. Questo test visivo è più complicato di quanto tu possa immaginare. Ma non abbatterti prima del previsto, potresti essere proprio tu il genio che lo risolverà in meno di 20 secondi. Sei pronto a impostare il cronometro? Allora via, fai partire il tempo e trova tutte le differenze!

Test visivo: riesci a trovare tutte le differenze in meno di 20 secondi?

Se sei arrivato a questo punto o hai trovato tutte le soluzioni oppure non hai la più pallida idea di dove possano essere. La prima cosa che devi sapere è che nell’immagine sono presenti ben quattro differenze.

Come avrai notato nell’immagine è presente una signorina intenta a truccarsi. Tuttavia la ragazza nasconde alcune diversità quasi impercettibili alla vista. Solo i veri geni le stanno trovando tutte e quattro. Come avevamo preannunciato non sarebbero state affatto semplici da scovare.

Ma non preoccuparti, prima di svelarti dove si trovano proviamo a darti qualche piccolo indizio. Devi sapere che la maggior parte di queste differenze si trovano nella zona del viso della ragazza. Solo una di queste è presente sul corpo. Prova quindi a concentrati sul volto.

Se ancora non le vedi qui sotto ti sveliamo dove si trovano. Sei pronto a scoprire il risultato? Vediamo se le hai trovate tutte.

Soluzione: ecco dove sono le differenze

Ed eccoci arrivati alla fine di questo incredibile test visivo. Se hai trovato tutte e quattro le differenze ti facciamo i nostri più grandi complimenti. D’altronde risolvere questo enigma non era affatto semplice. In caso contrario non disperare, probabilmente hai bisogno di allenare ancora la vista.

soluzione test visivo
Soluzione: ecco tutte e quattro le differenze Mammaincucina.it

Quindi rimboccati le maniche e prova a risolvere altri quiz visivi. Ma ora passiamo alla soluzione: eccole qui le differenze sono quelle cerchiate in rosso. Come avrai notato sono davvero impercettibili e quasi impossibili da vedere, solo chi ha una vista super allenata le avrà scovate tutte.

Impostazioni privacy