Vuoi conoscere un segreto sul tuo carattere? Ti basta svelarmi dove preferisci spalmare la marmellata

Test della personalità: dimmi dove spalmi la marmellata e ti dirò chi sei. Solo così scoprirai un segreto nascosto sul tuo carattere. Provalo immediatamente! 

Come fai colazione al mattino? Sembrerà una domanda banale eppure può rivelare molte informazioni sul tuo conto. Grazie al test di oggi potrai scoprire un segreto sulla tua personalità rispondendo proprio a questo quesito, o meglio svelando dove ami spalmare la marmellata.

Test della personalità marmellata
Vuoi conoscere un segreto sul tuo carattere? Ti basta svelarmi dove preferisci spalmare la marmellata Mammaincucina

La colazione è sicuramente il pasto più importante della giornata, per questo motivo non andrebbe mai evitata. Anzi gli esperti consigliano di abbondare con le quantità per avere le giuste energie per affrontare tutti gli impegni che ci aspettano.

Sicuramente è necessario fare il carico di zuccheri come ad esempio con la marmellata. Ma a te dove piace spalmarla? Sembrerà assurdo ma rispondendo a questa semplice domanda scoprirai chi sei veramente.

Test della personalità: dimmi dove ami spalmare la marmellata e ti dirò chi sei

Il funzionamento di questo test della personalità è davvero molto semplice, quello che dovrai fare è osservare l’immagine e scegliere una tra le opzioni raffigurate. Come avrai notato sono presenti ben tre alternative.

Test della personalità marmellata
Test: scopri chi sei in base a dove ami spalmare la marmellata Mammaincucina

Vediamo nel dettaglio quali sono per capire quale scegliere:

  • Nell’immagine numero uno sono presenti delle fette di pane bianco. 
  • Nell’immagine numero due ci sono delle brioche.
  • Nell’immagine numero tre vediamo delle crepes.

La tua risposta dovrà avvenire in base all’ingrediente su cui preferisci spalmare la marmellata. Se proprio non riesci a scegliere immagina di essere pronto a far colazione e di avere di fronte queste tre alternative. Ovviamente potrai sceglierne solo una con cui saziarti: quale preferisci?

Dopo aver risposto a questa domanda corri qui sotto a leggere il tuo profilo corrispondente. Solo in questo modo potrai scoprire un lato nascosto della tua personalità. Ora non ti resta che prendere una decisione.

Risultati finali: ecco chi sei veramente

Siamo finalmente arrivati alla fine di questo incredibile test della personalità. Per alcuni di voi non sarà stato semplice decidere dove spalmare la marmellata infatti tutte e tre le alternative sembravano davvero invitanti. Tuttavia una scelta andava fatta, ma scopriamo i risultati finali:

  1. Se hai scelto di spalmare la marmellata sul pane bianco sei una persona molto semplice e anche romantica. Ti piacciono le tradizioni e tutti sanno che non c’è nulla di più tradizionale di pane, burro e marmellata. Non ami seguire le tendenze e vai sempre contro corrente, sei un animo libero.
  2. Se ami le brioche con la marmellata vuol dire che sei una persona frenetica e che non si ferma mai. La tua preferenza ricade sui cornetti ripieni proprio perché non hai tempo da perdere. Sei sempre molto organizzata e riesci sempre a portare a termine i tuoi piani. Ogni tanto però tanto prenditi una pausa.
  3. Se la tua colazione preferita è a base di crepe con la marmellata vuol dire che sei una persona estremamente rilassata. Per te non esiste la fretta e correre dietro alle cose, vivi tutto con molta tranquillità. Ti piace stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate, odi invece chi non si prende del tempo per riflettere.

Cosa ne pensi, ti rivedi in questa descrizione?

Impostazioni privacy