Il Paradiso delle Signore, cosa è successo veramente tra Stefania e Marco: la rivelazione

Scopriamo insieme cosa è successo a quello che tutti pensavano un amore incredibile come quelli che leggiamo nelle favole.

Stiamo parlando ovviamente della nostra amata soap opera che va in onda tutti i giorni su Rai 1 ed ormai siamo giunti quasi alla fine della settimana stagione, ovvero del Paradiso delle Signore che si svolge, come sappiamo molto bene, all’interno del grande magazzino di moda milanese.

paradiso delle signore Stefania e Marco
Il Paradiso delle Signore, cosa è successo veramente tra Stefania e Marco- Credit Instagram ilparadisodellesignore7-Mammeincucina.it

Ma cosa è successo veramente dietro la fine del rapporto tra Stefania e Marco? Noi oggi vi aiuteremo a capire che cosa si nasconde dietro a quell’amore così bello, dove nessuno pensava mai si potesse leggere la parole fine.

Paradiso delle signore: Stefania e Marco

Tutti gli appassionati della soap opera made in Italy sono rimasti completamente senza parole quando hanno sentito le parole dette direttamente da Marco nelle recenti puntate, ovvero che la sua relazione con Stefania era giunta al capolinea. Anche perché erano lontani dalle storie che ruotano attorno al grande magazzino dato che si trovavano in America.

Ma cosa sarà mai successo tra i due? Le sue parole quando parla dell’accaduto con Adelaide e Matilde sono molto dirette e precise. Marco ha dichiarato nella soap, che lui e Stefania non si amano più e per questo motivo ha lasciato Washington, era troppo difficile vivere insieme.

paradiso delle signore Stefania e Marco
Cosa è accaduto veramente in questa bellissima storia d’amore? – Credit Instagram ilparadisodellesignore7-Mammeincucina.it

I pareri sono stati discordanti: Adelaide ritiene che è meglio che sia andata in questo modo perché non la ritiene la donna per lui. Infatti, lo consiglia di guardare avanti e di ricrearsi una vita a Milano. In tanti quindi hanno pensato ad un possibile ritorno di fiamma con Gemma, anche perché in passato la contessa aveva dato il suo benestare.

Matilde, invece, non riesce a capire che cosa sia successo e per quale motivo Marco non difende Stefania dalle parole delle contessa, secondo lei Marco nasconde qualcosa.

Il giovane ha sempre parlato al plurale, come se tutti e due non si amassero più, ma Stefania, nell’episodio del 5 aprile ipotizza che la ragazza si sia innamorata di un altro uomo, ma sarà questa la verità dietro alla fine del rapporto con Marco?

Per il momento non possiamo avere ancora la certezza di quanto accaduto e potremmo avere nuove indiscrezioni nei prossimi giorni. Al momento possiamo l’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai 1.

Impostazioni privacy