I 5 segni più bugiardi dello zodiaco: ecco la classifica che non ti aspetti

Ti sei mai chiesto quali siano i segni più bugiardi dell’intero zodiaco? Non te l’aspetteresti mai: ecco la classifica.

Dire sempre la verità, a qualsiasi costo non sempre è una caratteristica che posseggono tutte le persone che conosciamo. Anzi, possiamo dire che al giorno d’oggi è davvero difficile da trovare: d’altronde, chi preferisce chiudere un rapporto dopo aver detto la verità piuttosto che continuare ad averlo, mentendo? Ci sono però, secondo lo zodiaco, delle persone che risultano essere davvero molto false, a volte anche con le persone che amano di più.

segni bugiardi
Sono questi i segni più bugiardi dello zodiaco – Mammeincucina.it

Vediamo allora, secondo le stelle, quali sono i segni più bugiardi dell’intero zodiaco: in questo modo potremo fare molta attenzione quando li incontreremo. Siete pronti a scoprire la classifica? Eccovi accontentati.

Sono proprio loro i segni più bugiardi dell’intero zodiaco: ecco la classifica

Dire sempre la verità, a costo anche di rovinare un’amicizia o una relazione duratura, non è una caratteristica comune a tutti. Alle volte sarebbe molto più semplice mentire spudoratamente per evitare di affrontare l’altra persona. Come abbiamo detto precedentemente, ci sono alcuni che risultano essere dei bugiardi seriali e che, secondo le stelle, appartengono a determinati segni zodiacali. Sono 5: siete curiosi di conoscerli secondo la classifica?

  • Al primo posto troviamo il segno dei Gemelli, ve lo sareste aspettati? Insomma è considerato il più bugiardo di tutti per il semplice fatto che riesce a mostrare diverse personalità in base alla persona che si ritrova dinanzi. In questo modo ognuno dei suoi amici o conoscenti conoscerà un lato del suo carattere totalmente diverso dall’altro e, ovviamente, bugiardo.
segni più bugiardi classifica
La classifica dei segni più bugiardi (Mammeincucina.it)
  • Al secondo posto troviamo lo Scorpione. I nati sotto questo segno tendono sicuramente a cercare di manipolare la mente della persona e rendono una bugia così credibile che difficilmente sembra essere tale. Infatti è un così bravo oratore che ti convincerà che quello che ti sta dicendo è la verità (essendo invece una bugia).
  • Al terzo posto troviamo il segno del Capricorno. Questo segno è bugiardo solo in un determinato ambito della sua vita: il lavoro. Le bugie che il Capricorno dice sono, secondo lui, ‘necessarie’ se si vuol raggiungere un determinato obiettivo. Sappiamo bene quanto tiene al suo lavoro, per questo motivo farà di tutto per raggiungere ciò che desidera e che da sempre si è prefissato, anche mentire se ce ne fosse il bisogno.
  • Al quarto posto c’è poi il segno del Cancro, che appare davvero subdolo. Tende ad essere bugiardo con chiunque, a volte anche con le persone a cui vuole bene, nascondendosi dietro la sua empatia e la sua dolcezza, che sono in realtà un’arma a doppio taglio.
  • Al quinto posto si trova poi il segno dei Pesci. Di questo segno difficilmente ci si accorge che è un vero bugiardo, perché, mostrandosi sempre tranquillo e quasi come la ‘vittima’ della comitiva, tutti tenderanno sempre a coprirlo e difenderlo, ma in realtà non ha bisogno di protezione. Ecco perché quando si scopre una bugia viene visto come l’ultimo sospettato.

Insomma, fate attenzione se avete amici, parenti o partner di questi segni, perché potrebbero mentirvi spudoratamente.

Impostazioni privacy