Spunta l’uovo di Pasqua di Mare Fuori: dove trovarlo e quanto costa

Arriva l’uovo di pasqua di Mare Fuori, la serie più famosa del 2023. Scopri subito dove trovarlo e a che prezzo!

Ormai tutti guardano Mare Fuori, non si parla d’altro! E proprio per questo, è nata l’idea di realizzare un uovo di Pasqua completamente dedicato alla serie tv più amata. I veri fan non lasceranno scapparsi questa occasione! Il punto è che, l’uovo non si trova molto facilmente, e soprattutto, non si trova in qualsiasi supermercato. Quindi stiamo per svelarvi dove potete acquistarlo!

uova pasqua mare fuori
Cast Mare Fuori – Mammeincucina.it (fonte: Ansa)

Mare Fuori è una serie televisiva italiana che viene trasmetta dalla Rai ed è distribuita dal 2020, anche se il suo enorme successo è stato scaturito durante il 2023. La serie narra diverse vicende di vita dei vari detenuti minorenni, insieme ad alcuni membri del personale dell’immaginario IPM ovvero l’istituto penitenziario minorile di Napoli, quindi tutto chiaramente ispirato al carcere di Nisida.

Questa serie tv ha attirato tantissimo l’attenzione di più target, infatti è seguita sia da persone adulte che giovani, i quali si rivedono nei differenti ruoli dei personaggi che si ritrovano ad affrontare i problemi della vita attraverso delle vicende che rispecchiano la difficile realtà di Napoli.

Ovviamente, quest’anno i produttori di uova di Pasqua non si sono lasciati scappare questa occasione di grande vendita e quindi hanno subito lanciato sul mercato i propri prodotti ispirati alla serie TV e ai suoi personaggi. Ma andiamo a scoprire la cosa più importante: dove trovare l’uovo e quanto costa? Vediamolo insieme!

L’uovo di Pasqua di Mare Fuori: ecco dove acquistarlo e quanto costa!

Tutto è partito da una piccola fabbrica di cioccolato situata in Puglia, precisamente a Foggia, la quale produce prodotti dolciari dal 2009. Questa piccola realtà pugliese ha pensato molto bene il modo di stracciare la concorrenza durante una festività importante come Pasqua, in cui il cioccolato viene molto venduto grazie all’usanza delle uova di cioccolato.

uova pasqua mare fuori
Ecco l’uovo di Pasqua di Mare Fuori – Mammeincucina.it (credit Amazon.it)

Quindi, in occasione della Pasqua 2023 l’azienda chiamata “Le due Torri” propone il proprio uovo pasquale ispirato alla serie TV di cui tutti impazziscono: Mare Fuori. L’uovo è di 500g ed è realizzato con il cioccolato a latte ed è acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda che potete trovare su internet.

Il costo dell’uovo di Pasqua di Mare Fuori è di 8,50 euro ed inoltre, all’interno sarà presente una sorpresa unica ispirata naturalmente ai personaggi della serie, come Rosa Ricci, Chiattillo, Pirucchio, Piecoro e tutti gli altri.

Non ti resta che acquistare questo originalissimo uovo di Pasqua ispirato alla serie TV cult dell’anno e sorprendere tutti i tuoi amici!

Impostazioni privacy