È questo il segno più infedele di tutto lo zodiaco: nessuno lo avrebbe detto

Non è il segno dei Gemelli e nemmeno quello del Leone ad essere il più infedele: nessuno avrebbe immaginato si trattasse proprio di lui!

La fiducia in amore è fondamentale, è uno dei pilastri sui quali si può costruire una relazione sana e forte. Ma per garantirla è anche importante essere fedeli al partner con il quale si intende instaurare un legame che sia saldo e duraturo. Non sempre però questo accade, soprattutto se abbiamo a che fare con il segno più infedele di tutto lo zodiaco!

segno più infedele
Questo segno è il più infedele dello zodiaco – Mammeincucina.it

I segni zodiacali possono offrire una breve descrizione del modo in cui gli altri e noi stessi ci comportiamo. Ci rivelano che ci sono segni più chiusi ed introversi, segni più furbi e poi ci dice che ci sono segni che sono più inclini all’infedeltà e quindi a tradire. Sebbene fino ad ora si sia attribuito lo scettro di traditore incallito al segno del Gemelli, beh dobbiamo dirvi che in realtà ad aggiudicarsi il primo posto in classifica è un altro segno. Per la precisione parliamo di un segno di fuoco. Ma vediamo di chi parliamo!

Il segno più infedele di tutto lo zodiaco: si tratta proprio di lui

I segni di fuoco si caratterizzano per essere dei segni ‘mobili’ che spesso si lasciano molto guidare dalle passioni. Sono quelli che bramano più degli altri e quelli che in realtà fanno sì che quel fuoco che arde dentro li domini più che mai. Per questo motivo, non dare ascolto a quell’impulso che proviene da dentro diventa una vera impresa. Ma qual è in tutto lo zodiaco il segno più infedele? Ebbene, parliamo del segno del Sagittario!

sagittario segno infedele
Il segno più infedele è il Sagittario (mammeincucina.it)

Il segno zodiacale del Sagittario è colui che si aggiudica la pole tra i segni più inclini al tradimento. Fa davvero fatica ad instaurare una relazione duratura con il partner in quanto per indole non ama i limiti ed i vincoli. Per questo motivo, se si dovesse trovare all’interno di una relazione resterebbe fedele solamente per poco. Nel momento in cui qualcosa attira la sua curiosità all’esterno della coppia, un Sagittario non esiterà ad approfondire il discorso. Quando qualcosa lo tenta, difficilmente resiste ed anzi cerca sempre un modo per andargli incontro. D’altronde si tratta di uno spirito libero che fa ciò che vuole e ciò che più lo fa stare bene. E quindi, non si farebbe mai nessun problema nel tradire il partner. A dirlo è Alessio Ballarini nel suo profilo TikTok.

@alessioballariniWho?

♬ original sound – Ale👁

Sebbene abbiamo nominato il segno del Sagittario come quello più incline a tradire, ci teniamo a precisare che non si tratta di un dato di fatto. Qui trovi un’altra interpretazione sui segni dello zodiaco più inclini a tradire. Si tratta pur sempre di una supposizione in quanto sappiamo che l’oroscopo non è una scienza esatta e lascia pur sempre una ‘libera interpretazione’.

Impostazioni privacy