Bruno Barbieri, commosso si prepara all’addio: “Mi mancheranno”

Il giudice di Masterchef, Bruno Barbieri, si prepara all’addio e fa una meravigliosa dedica ai suoi compagni di viaggio.

Sta per arrivare al termine una nuova edizione di Masterchef Italia. Il talent show culinario, anche quest’anno, ha tenuti incollati allo schermo, milioni di persone che si sono appassionate al programma e ai protagonisti.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri, la dedica ai giudici – Fonte Sky – Mamme in Cucina

Ma non solo! Oltre alle persone a casa, quest’anno sarà difficile dire addio allo show anche per un giudice della gara, Bruno Barbieri. Proprio lo chef tristellato si è lasciato andare sul suo profilo Instagram ad un dolce messaggio.

Una stagione 12 di Masterchef molto appassionante

La finale di Masterchef Italia si sta avvicinando. Quest’anno le selezioni dei concorrenti sono state dure, ma alla fine è stata creata una classe  molto unita. Chiaro, fazioni e sconti ci sono e ci saranno sempre, ma ogni concorrente ha creato un suo particolare legame con chi lo guarda da casa. C’è la dolcezza di Bubu, l’entusiasmo travolgente ed onesto di Edoardo, l’umanità estrema di Roberto, la tenerezza di Hue… Ma per un giudice, Bruno Barbieri, c’è una cosa molto più difficile da fare, che dire addio ai concorrenti, scopriamo di cosa si tratta.

Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri
I giudici di Masterchef Fonte Sky – Mamme in Cucina

Tutto nasce dalla dedica di Barbieri agli altri giudici di Masterchef. Il terzetto composto da Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo non è solo unito per lavoro. Sembra evidente che fra loro ci sia un forte legame di amicizia e di stima. Si divertono, fuori e dentro al programma, ma soprattutto si vogliono bene. E questo si vede! In questo contesto quindi si colloca il malinconico e dolcissimo post di Bruno Barbieri su Instagram che dichiara: “Step by step, prova dopo prova, ci stiamo avvicinando sempre più alla fine di questa stagione. Forse questi due qui mi mancheranno un po’, ma poco eh!”.

Lo chef Bruno cerca sempre di “fare il duro”, ma in realtà sappiamo benissimo che si tratta di un giudice dal cuore d’oro. Nonostante la sua schiettezza e la sua onestà, fondamentali non solo in cucina, ma nella vita in generale, riesce sempre a farsi amare.

Ma soprattutto riesce ad amare, regalando un sorriso, un consiglio giusto, una coccola emotiva quando ce n’è bisogno. In modo elegante e meno plateale magari di Cannavacciuolo, ma sempre in modo potente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

 

Insomma, la Finale di Masterchef si sta avvicinando, ma una cosa è certa: al di là del vincitore, Bruno Barbieri e gli altri due giudici continueranno a volersi bene e a frequentarsi in attesa della nuova edizione!

Impostazioni privacy