Test visivo difficilissimo: trova la pecorella diversa in 30 secondi e scopri se sei un genio

Test visivo molto complicato, trova la pecorella diversa in foto in soli 30 secondi: sei pronto per questo test?

Vi siete mai chiesti quanto sia importante far funzionare la vostra idea creativa e mente?

Test visivo complicato
Test visivo difficilissimo (Mammeincucina.it)

Beh moltissimo ma c’è sempre un sistema; per misurare, infatti, il vostro QI è molto importante che questo sia stimolato da alcuni test visivi come quello che vi andremo a presentare oggi. In verità i test possono essere semplici, medi e sempre più complessi ma più vi esercitate e più il vostro livello aumenterà sempre di più e sarete in grado di risolvere i test con molta più facilità.

Volete testare il vostro quoziente intellettivo per allenare a vostra capacità di logica? Allora i test sono al caso vostro. Infatti il test QI appresentano da sempre un mezzo intelligente per mettere alle prove le proprie capacità.

Chi è abituato già a questi esercizi simpatici saprà che questi possono essere alle volte semplici ma altre complicati e solitamente, la soluzione è sempre “sulla punta della lingua”. Può capitare, infatti, che siete vicini alla soluzione ma che alle volte non riuscite a captare dove sia in maniera semplice.

Tutto quello che potete fare è allenare la vostra mente con più di un test. Molte volte, però, come oggetto di dibattito ci è finita la classica domanda se i test del QI siano o no un metodo accurato per misurare l’intelligenza assoluta o se siano collegati semplicemente a  sotto-capacità specifiche dell’intelligenza.

Ma adesso siete pronti per il nostro test? Affina e osserva con il tuo sguardo e cerca di trovare la coppia di pecorelle diversa da tutte le altre. Fai il test!

Test visivo: trova la coppia differente di pecorelle in soli 30 secondi

Pronti per questa nuova sfida che vi proponiamo oggi? Soltanto chi riesce ad individuare la coppia di pecorelle diverse da tutto il resto in 30 secondi può aver vinto la sfida. Risolvere il test, però, può richiedere più tempo del previsto e in pochissimi hanno individuato la coppia di pecorelle in un tempo record come quello da noi proposto.

Proviamoci insieme.

  1. Osserva attentamente la foto, vi sono delle pecorelle divise a coppie
  2. Ogni pecorella impugna una chitarra rossa mentre sulla destra si collocano le pecorelle a cui è rivolta la serenata.
  3. Il tocco di colore è dato dallo strumento musicale e dal fiore poggiato sulla testa della pecorella

Pronto per la sfida? 3..2..1 via! Hai solo 30 secondi.

La soluzione

test visivo complesso
Test visivo la soluzione (Mammeincucina.it)

Siete riusciti ad individuare la soluzione? Se 30 secondi sono pochi, vorrà dire che avreste bisogno di più tempo per osservarla ma niente panico. Ora vi mostriamo la soluzione al test

Non era difficile individuarla perché la differenza era davvero sottilissima.

Le pecorelle in questione evidenziate nel riquadro sono diverse, perché la pecorella donna non ha un fiore ed è ruotata verso sinistra.

Impostazioni privacy