Buongiorno mamma, lo spoiler di Raoul Bova preoccupa i fan: cosa accadrà

A pochi giorni dall’inizio di Buongiorno mamma, lo spoiler di Raoul Bova preoccupa tutti i fan della fiction: cosa accadrà, impensabile. 

Era il momento che in tantissimi desideravano da tempo ed ora finalmente è arrivato: a partire da mercoledì 15 febbraio, Raoul Bova ritornerà in onda con ‘Buongiorno mamma’. Giunta alla sua seconda stagione, la serie tv farà compagnia il pubblico di Canale 5 per ben sei settimane con nuove storie, avventure e ‘misteri’ da risolvere.

buongiorno mamma spoiler
Buongiorno mamma, lo spoiler di Raoul Bova preoccupa. Credits: Instagram @raoulbovagram (mammeincucina.it)

Un appuntamento, quindi, decisamente imperdibile a cui non si può assolutamente dire ‘no’. Se la scorsa stagione di Buongiorno mamma ha regalato tantissimi colpi di scena ai suoi telespettatori, quella che inizierà tra qualche giorno non sarà affatto da meno.

A parlarne apertamente per la prima volta, è stato proprio Raoul BovaTelesette. Nel corso della sua intervista, l’attore – che nella serie tv Mediaset veste i panni di Guido Borghi, uno dei suoi protagonisti principali – ha ampiamente spiegato cosa deve aspettarsi il pubblico di Canale 5 da questi nuovi episodi. L’attore romano non è affatto sceso nei dettagli, ma il suo spoiler fa chiaramente comprendere che mai come stavolta accadrà davvero di tutto.

C’è tanta attesa per questi nuovi episodi di Buongiorno mamma ed adesso che il bel Bova romano si è lasciato andare ad una rivelazione shock ce n’è ancora di più. Curiosi di sapere di che cosa parliamo?

Lo spoiler di Raoul Bova preoccupa i fan di Buongiorno mamma: cosa ha detto l’attore

Se pensavate che Buongiorno mamma avesse ultimato i colpi di scena con la prima stagione, vi sbagliavate di grosso. Stando a quanto riportato da Raoul Bova, infatti, sembrerebbe che anche i nuovi episodi della serie tv saranno totalmente imperdibili, pronti a regalare al pubblico di Canale 5 un valido motivo per non perdersi nessun appuntamento.

buongiorno mamma anticipazione shock
Anticipazione clamorosa di Raoul Bova su Buongiorno mamma. Credits: Instagram @raoulbovagram (mammeincucina.it)

Telesette, Raoul Bova si è lasciato andare ad un piccolo spoiler sulla nuova stagione di Buongiorno Mamma, che subito ha catturato l’attenzione di tutti. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, infatti, sembrerebbe che l’attore sarà messo a dura prova in diverse occasioni, mostrando a tutti una grande forza.

“Guido, tra le altre cose, si troverà davanti a una scelta complicata sulla maternità di Sole e la permanenza di Anna in casa”, ha spiegato l’attore romano. Un’anticipazioni decisamente shock, quindi, che – seppure non dettagliata – fa ampiamente immaginare cosa si deve aspettare il pubblico di Canale 5 da questi nuovi episodi.

Oltre alla rivelazione shock di Raoul Bova, non è stato svelato granché sulla trama di questa seconda stagione della serie tv. Da quanto appreso, però, sembrerebbe che i prossimi dodici episodi di Buongiorno mamma si concentreranno sul reale motivo che ha spinto Anna a finire in coma circa 8 anni prima e su tantissimi altri enigmi da risolvere. Ampio spazio, poi, anche ai ‘vecchi’ e ai nuovi personaggi, che – come rivelato dall’attore romano – subiranno delle grosse evoluzioni con colpi di scena.

Com’è finita la prima stagione?

In attesa di scoprire cosa accadrà in questi nuovi episodi di Buongiorno mamma, è importante sapere come è andata a finire la prima stagione. Prima, però, guardate questo breve trailer dei prossimi episodi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Non c’è che dire: questa seconda stagione di Buongiorno sarà imperdibile! D’altra parte, col finale di stagione scorso non potevamo aspettarci nulla di diverso. Ricordate cos’è successo? La serie tv si è conclusa con un doppio colpo di scena shock!

Nel corso dell’ultimo episodio, infatti, Agata non solo ha scoperto che sua mamma – poco prima di morire – ha incontrato il vicequestore Colaprico, ma anche che Sole è sua sorella legittima. La giovane ragazza, infatti, non è assolutamente figlia legittima di Anna e Guido, bensì di Maurizia.

Infine, è stato anche svelato cosa ha spinto la moglie di Borghi a finire in coma: il ritorno della sua più grande amica, ritenuta morta nell’incendio fino a quel momento. Una scoperta decisamente clamorosa, che non ha assolutamente lasciato indifferente la giovane Anna, finita in coma subito dopo per il forte shock.

Impostazioni privacy