Antonino Cannavacciuolo, ecco cosa pensa di lui: “Momenti di tensione”

Nessuno si aspettava parole del genere. Vedere lo chef in queste condizioni è una novità inaspettata. Incredibile ma vero.  

Che Antonino Cannavacciuolo sia molto più di uno chef è ormai chiaro a tutti: carismatico, ironico, capace di bucare lo schermo grazie alla sua personalità, è da anni amatissimo dal pubblico. Programmi come Cucine da incubo e MasterChef Italia sono diventati dei veri cult e a dimostrarlo sono gli ascolti che riescono ad ottenere nonostante il passare del tempo.

Chef Canavacciolo
Antonino Canavacciolo-Mammeincucina.it

Passione, sacrificio e tanta voglia di farcela: sono queste le basi su cui il cuoco nato a Vico Equense ha costruito la sua straordinaria carriera e che cerca di trasmettere ad ogni persona che incontra sul suo cammino e che vuole fare strada nello stesso settore. Chiunque abbia ascoltato attentamente le sue parole al ragazzo protagonista del regalo in una delle scorse puntate di C’è posta per te ha potuto notare quanto Cannavacciuolo creda fermamente che l’impegno e la determinazione giusta alla lunga premino.

Anche in MasterChef Italia, dove lui è uno dei giudici insieme ai colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, i suoi discorsi e i suoi consigli ai concorrenti sono in grado di rapire i telespettatori. Non gli manca di certo una buona dose di umorismo e questo non può che giovare al suo personaggio. Ad esprimere la propria opinione sullo chef pluristellato è stato anche uno dei volti più noti della tv italiana suscitando la reazione del diretto interessato.

“Devo ammetterlo”: Antonino Cannavacciuolo, parole inaspettate sullo chef

Ad esprimere tutto ciò che pensa sul celebre cuoco campano è stato Maurizio Costanzo. Con la sua straordinaria capacità di analisi, il giornalista romano ha spiegato chiaramente il suo punto di vista in merito a ciò che Cannavacciuolo fa in televisione.

Nella sua rubrica Buona Tv a Tutti, Costanzo ha parlato del successo che riscuotono in generale gli show sulla cucina anche quando questi sono in onda già da anni: E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici su Rai Uno, Cake star – Pasticcerie in sfida con Tommaso Foglia e Damiano Carrara, Cucine da incubo su Tv8 con Cannavacciuolo. Su quest’ultimo, il marito di Maria De Filippi ha fatto delle osservazioni molto acute analizzando ogni aspetto del suo stile.

Antonino Cannavacciuolo sorpresa
Antonino Cannavacciuolo, incredibile colpo di scena: lo chef non se l’aspettava – Credits: Instagram (Mammeincucina.it)

“Antonino Cannavacciuolo fa della naturalezza la sua carta vincente: è sincerità e genuinità ciò che lo chef mette al servizio di coloro che hanno più bisogno di lui”, scrive a proposito della trasmissione Cucine da incubo. “Il programma, devo ammettere, è un bell’esempio di vita: si respirano momenti di tensione in cui lo chef è severo nel giudizio, ma lo è per infondere fiducia a chi ha ancora tutte le carte in regola per ricominciare”.

Evidentemente colpito da tali parole, il giudice di MasterChef ha condiviso tra le sue storie Instagram questo bel messaggio ringraziando il suo autore.

Impostazioni privacy