Test personalità: cosa preferisci tra pollo, maiale e vitello? La tua scelta potrebbe sorprenderti!

C’è chi non sa proprio decidere e chi non ha proprio dubbi tra tra pollo, maiale e carne. Ma tu quale carne preferisci cara mamma? Mettiti alla prova col nostro test e scopri cosa dice la tua preferenza su di te!

Solo qualche giorno fa cara mamma ti avevamo sottoposto un test per nulla semplice solo sul pollo e in quell’occasione già la scelta si era rivelata abbastanza ardua. Insomma, tranne il petto alla piastra che può essere non proprio accattivante ogni giorno o in ogni circostanza, sia la sua versione panata che al forno con le patate sono davvero irresistibili.

Test carne - pollo
Cosa preferisci tra pollo, maiale e vitello? – Mammeincucina.it

E oggi noi di Mamme in Cucina abbiamo deciso di alzare l’asticella proponendoti una scelta ancora più ardua, almeno per chi è un’amante sfegatata della carne. Sempre più persone, infatti, stanno limitando il suo consumo sia per l’alternativa e la varietà di prodotti che possiamo mangiare ogni giorno, sia per una questione tanto animalista quanto ambientale.

Insomma, per una serie di ragioni che non stiamo qui a elencare, i macelli o i mattatoi non sono i post più green e sostenibili del mondo. Tuttavia, resistere a una bella bistecca alla fiorentina o ancora a una succulenta costoletta di maiale non è sempre semplicissimo, soprattutto se si mangia fuori in una steakhouse. Insomma, abbiamo capito.

Ma tu, cara mamma, mangi tutta la carne o ne preferisci una in particolare tra pollo, maiale e vitello? E’ arrivato il momento di metterti alla prova col il nostro test!

E tu cosa preferisci tra pollo, maiale e vitello?

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice. Ti basterà decidere, infatti, cosa preferisci mangiare in assoluto tra pollo, maiale o vitello o nella maggior parte dei casi, magari quando vai fuori al ristorante, e poi leggere il profilo corrispondente alla tua scelta. Scopri qualcosa di incredibile su di te!

Piatto di carne
Carne, pollo o maiale? – Mammeincucina.it

1 – POLLO

Se la tua scelta ricade sempre sul pollo, significa che sei una persona semplice, genuina e piena di valori. Ma non solo. Ti piace stare in famiglia circondata dalle persone che ami di più e la vita casalinga sembra esser stata pensata apposta per te! Insomma, per te la famiglia viene prima di qualsiasi cosa nel mondo. Non c’è nulla che possa scalfire questa tua granitica convinzione.

Anche perché, sei una persona molto socievole e di compagnia e adori proprio le grandi tavolate in famiglia e con gli amici. Ma anche l’amore fa capolino nella tua vita, anzi rappresenta uno dei sentimenti più importanti per te che credi che un giorno senza amore sia un giorno perso.

2 – MAIALE

Se non sai proprio resistere alla carne di maiale, tu sì che sai come goderti la vita. Insomma, lusso è il tuo secondo nome. Ma non solo. Non sei una persona che si accontenta facilmente e questo perché sei anche una donna molto ricercata e sofisticata. E la stessa ricercatezza diciamo pure come la applichi anche agli altri.

Insomma, sai essere quando vuoi molto selettiva, proprio perché credi che la tua compagnia, come il tuo tempo, siano preziosi e non debbano sprecati da chi non li merita. Non fai amicizia con tutti, preferisci infatti avere poche amicizie, ma buone, sincere e durature. Tuttavia, spesso questa tua propensione ti fa apparire chiusa e riservata. Ma solo chi ti conosce bene sa che è solo una maschera per nasconderti dagli altri.

3 – VITELLO

Infine, se preferisci la carne di vitello al pollo o al maiale, allora sei una persona molto tenera, gentile, delicata e dolce. Insomma, le hai tutte tu! Sei davvero una persona splendida e sempre buona e disponibile con gli altri. E molto spesso c’è anche chi se ne approfitta senza remore della tua bontà!

Tendi, infatti, a essere anche molto ingenua e davvero non ti accorgi di chi se ne approfitta, tanto che non riesci a vedere le situazioni come sono veramente. Sarebbe davvero bello se tutti fossero come te in questo mondo, ma purtroppo non è così.

Se affini questo aspetto potrai trovarti meglio anche in futuro e non rimanerci male più del necessario. Ma non perdere mai la tua bontà d’animo che è così rara al giorno d’oggi!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy