Cucinare, lavare, stirare e mandare in contemporanea messaggi su WhatsApp è possibile: questo furbissimo trucchetto mi ha cambiato la vita!

Potrai fare tutto insieme senza dover rinunciare a nulla. La nuova funzionalità di WhatsApp è davvero incredibile!

WhatsApp è certamente l’app di messaggistica istantanea più usata al mondo anche se non è l’unica per comunicare con amici, partner o colleghi. Esistono altre piattaforme molto utili e funzionali come Telegram che fanno concorrenza all’app verde per eccellenza. Ma una cosa è certa, WhatsApp è presente su ogni cellulare e su quelli nuovi ormai figura come applicazione predefinita vista la popolarità che ha riscosso soprattutto negli ultimi anni.

Mandare messaggi su WhatsApp
Potrai inviare messaggi su WhatsApp mentre fai altro – Mammeincucina.it

Stare sempre col cellulare in mano, però, può risultare esagerato, se non addirittura fastidioso in alcune circostanze, proprio perché potresti fare tante altre cose interessanti invece di chattare tutto il giorno. Ma se ti dicessi che da ora puoi fare entrambe, mi crederesti? Finalmente, infatti, è stata lanciata una nuova straordinaria funzione che ti farà risparmiare tanto tempo prezioso!

Insomma, non dovrai più scegliere se lavare, stirare, cucinare, leggere, guardare un film o mandare messaggi. Potrai ora fare tutto, infatti, in contemporanea senza stress e senza limiti di alcun tipo, sfruttando al meglio il tuo tempo! Un vantaggio non da poco questo, data la vita frenetica che conduciamo ormai quotidianamente

Possiamo dire quindi che, dopo il metodo rivoluzionario per custodire le chat più preziose di WhatsApp, questa comodità era proprio quello che stavamo aspettando e anche da tempo. Ma come funzione questa incredibile funzione? Non ci resta che scoprirlo insieme e metterla subito alla prova!

Gestisci il tempo come vuoi tu: da oggi con WhatsApp è possibile!

Ebbene si, non è magia, ma solo tecnologia e che tecnologia! Da ora, infatti, sarà possibile inviare messaggi su WhatsApp senza utilizzare il cellulare! Insomma, Meta sicuramente non finisce mai di stupire e quest’ultima straordinaria funzione ne è la prova!

Comando vocale
Siri invia messaggi su WhatsApp al posto tuo – Mammeincucina.it

In questo modo, quindi, potrai ottimizzare il tempo e fare tantissime cose insieme. Ma vediamo ora come si concretizza questa stupenda novità: sarà sufficiente usare Siri o qualsiasi “robot” (come il servizio Google sui cellulari Android) presente sul cellulare!

Per gli iPhone, Siri rappresenta un vero e proprio assistente digitale che sfrutta algoritmi di riconoscimento vocale. Si tratta di un complesso software che analizza e comprende le parole pronunciate dagli utenti e, in una frazione di secondo, restituisce risultati sotto forma di informazioni visive e sonore.

Ovviamente, dovendo sfruttare una serie di algoritmi che richiedono calcoli computazionali, così come fornire informazioni estraendole dalle rete, l’accesso a Siri si effettua solo ed esclusivamente con una connessione a internet.

Vedrai che sarà un gioco da ragazzi, infatti basterà rivolgersi a Siri con “hey Siri” e domandare di inviare un messaggio su WhatsApp a una persona. In questo modo, potrai continuare a fare ciò che stavi facendo, mentre Siri manderà messaggi al posto tuo, evitando di prendere così il cellulare in mano.

Impostazioni privacy