Csaba Dalla Zorza non si nasconde più e pubblica una foto molto intima: ‘Uno scatto raro’

Csaba Dalla Zorza ha deciso di stupire tutti i suoi affezionatissimi fan sui social pubblicando una foto molto intima che la immortala proprio così. 

Dopo il social detox per le vacanze di Natale che aveva preoccupato non poco i suoi follower, durante quei giorni di festa infatti la scrittrice si era dedicata completamente alla sua famiglia smettendo di postare e pubblicare sui social per tre giorni, Csaba Dalla Zorza col nuovo anno è tornata più che attiva che mai con tantissimi progetti che la vedono protagonista assoluta e indiscussa della cucina impegnata.

Csaba Dalla Zorza pubblica uno scatto intimo
Csaba Dalla Zorza pubblica uno scatto intimo – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Mammeincucina.it

Il 2023 di certo per la Dalla Zorza si prospetta davvero ricco di impegni professionali e di racconti di vita. Chi segue la scrittrice e food blogger da tempo, infatti, sa bene come, forse proprio per deformazione professionale, Csaba Dalla Zorza tende molto a raccontare di sé sia come personaggio televisivo di successo, sia come donna, moglie e mamma.

Insomma, Instagram, più che un semplice social, sotto le mani sapienti di Csaba Dalla Zorza diventa un diario di bordo, un racconto di un viaggio incredibile fatto di odori, sapori, cordialità ed eleganza sopra ogni cosa.

Sarà proprio per questo se la Dalla Zorza sta convincendo sempre più persone che apprezzano, oltre alle sue ricette e ai consigli domestici, anche il suo modo sempre garbato di coinvolgere e mantenere i contatti con i suoi fan? E’ molto probabile in realtà. Tuttavia, la scrittrice piace anche perché sa come stupire e lo scatto molto intimo pubblicato su Instagram ne è la prova!

Csaba Dalla Zorza come non l’avete mai vista: giovane, dolce e innamorata

Come dicevamo prima, qualche giorno fa Csaba Dalla Zorza ha pubblicato uno scatto molto intimo e raro, proprio per stessa ammissione della scrittrice. “Ogni tanto riguardo questa foto e penso sempre la stessa cosa: è una delle mie preferite“, ha scritto Csaba su Instagram. Ma cos’ha di così speciale questa fotografia?

Csaba Dalla Zorza insieme a suo marito
Csaba Dalla Zorza insieme a suo marito – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Mammeincucina.it

Intanto è uno scatto (raro) insieme a mio marito, poi c’era la neve“, si legge ancora nel post. “Quindi eccola qui, aspettando di vedere la neve in questo paesaggio sempre meno incline all’inverno. Io non l’ho ancora vista, voi?”.

Eppure, tra rarità – la neve quest’anno a causa delle temperature stagionali sopra la media anche di 10 gradi, infatti, sembra star faticando a trovare spazio in questo inverno più che anomalo – quello che ha sorpreso di più è stato il marito di Csaba Dalla Zorza. Dei due, infatti, non si hanno moltissimi scatti insieme sui social e questo così intimo risale a qualche anno fa, quando lei e suo marito erano più giovani.

Ma chi è il marito di Csaba Dalla Zorza? Lorenzo Rosso è un uomo molto riservato, tanto da non avere social, si sa però che ha conseguito nel 1996 la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano e ora è dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Ma non solo. Il marito di Csaba Dalla Zorza è anche professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica dell’Università degli Studi di Milano e vanta diverse pubblicazioni mediche a livello internazionale. I due si sono sposati in Franciacorta il 5 luglio 2009 e hanno due figli Edoardo e Ludovica.

Impostazioni privacy