“E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rincuora Lorenzo Biagiarelli davanti a tutti: “Non so tu e Selvaggia come abbiate fatto”

Antonella Clerici ha deciso di dirlo di fronte a tutti e senza mezzi termini proprio durante la diretta di “E’ sempre mezzogiorno”. Chi se lo sarebbe mai aspettato proprio da lei!

E insomma, finite ufficialmente da lunedì queste lunghissime vacanze di Natale, tutti, ma proprio tutti, sono tornati a lavoro. Anche se in questi giorni di festa “E’ sempre mezzogiorno” non ha di certo abbandonato i suoi fan. Come si poteva, infatti, non essere presenti proprio a Natale, quando ci sono ricette su ricette da preparare? Era pressoché impossibile!

Antonella Clerici rincuora Lorenzo Biagiarelli
Antonella Clerici rincuora Lorenzo Biagiarelli – (Fonte IG: @sempremezzogiornorai) – Mammeincucina.it

Così per tutto il periodo natalizio le puntate delle cooking show sono andate in onda registrate, mentre il resto della brigata era beatamente in vacanza. La stessa Antonella Clerici, a tal proposito, ha aggiornato i suoi follower su Instagram con teneri scatti – forse sarebbe meglio dire vere e proprie paparazzate – mentre si godeva giorni di relax in montagna insieme al suo compagno Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle.

Insomma, tra una sciata e l’altra, l’Antonellina nazionale ha avuto tutto il tempo e il modo di ricaricare le batterie per tornare al timone di “E’ sempre mezzogiorno”, rigorosamente in diretta e insieme a tutta la sua brigata.

Ovviamente, non poteva non mancare Lorenzo Biagiarelli, anche lui di ritorno da una splendida e indimenticabile vacanza in Nepal insieme alla sua fidanzata Selvaggia Lucarelli. Ma è stato proprio parlando della vacanza in Nepal del food blogger che Antonella Clerici ha fatto in diretta e davanti tutti una confessione davvero inaspettata!

Antonella Clerici confessa a Lorenzo Biagiarelli una sua grande paura

Chiunque segua su Instagram sia Selvaggia Lucarelli che Lorenzo Biagiarelli sa benissimo tutti i dettagli del “K-drama”. Stiamo parlando di tutte una serie di stories divertenti in cui la giornalista raccontava sia tutte le disavventure capitate a lei e al food blogger in Nepal, come il rifiuto netto di Biagiarelli di ballare con gli altri turisti, che le bellezze tipiche di un posto così magico e speciale.

Lorenzo Biagiarelli in Nepal
Lorenzo Biagiarelli in Nepal – (Fonte IG: @lorenzo.biagiarelli) – Mammeincucina.it

Una di queste disavventure, però, ha particolarmente colpito Lorenzo Biagiarelli che ha vissuto un brutto quarto d’ora in volo. Nello specifico, per spostarsi da una località, all’altra i due hanno preferito per motivi di sicurezza prendere l’aereo. Eppure pare non essere stata proprio la scelta migliore in assoluto.

Anche se il volo è durato, infatti, il tempo di un caffè e una sigaretta, tanto è bastato per fare un viaggio a dir poco turbolento che ha spaventato molto il povero Biagiarelli, visibilmente pallido e terrorizzato nelle stories di Selvaggia Lucarelli.

Così, una volta riunitasi tutta la truppa nel salotto di “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha voluto parlare dell’episodio tragicomico che lo ha visto, suo malgrado, protagonista sui social. “Ho avuto molta paura per voi, soprattutto dopo quel viaggio in aereo!“, ha detto la conduttrice. Ma non finisce qui.

La Lucarelli, infatti, non ha dato aggiornamenti via social del viaggio di ritorno. Eppure, il food blogger ha avuto paura anche per quegli ulteriori 16 minuti. Insomma, un vero e proprio disastro il volo. Proprio per questo la Clerici ha confessato candidamente e con la trasparenza che la contraddistingue: “Per questo io non vado mai in questi posti, ho troppa paura di queste cose e di volare. Non so tu e Selvaggia come abbiate fatto“.

Niente esperienze forti, quindi, per la Clerici che ha così rincuorato il food blogger, lodando l’incredibile impresa – perché a tratti di questo si tratta – del buon Biagiarelli e della sua dolce metà, due indomiti avventurieri.

Impostazioni privacy