Paura per Joe Bastianich: l’imprenditore finisce in ospedale e lancia un accorato appello al web

Cosa è successo a Joe Bastianich? Problemi di salute in vista? L’imprenditore fa chiarezza e lancia un accorato appello al web per una causa molto importante che gli sta molto a cuore.

Reduce da un evento in piazza a Reggio Calabria organizzato per l’ultimo dell’anno, in cui si è esibito, proprio la notte del 31 Dicembre, in stile bluegrass, un genere tipicamente americano, che mescola suoni diversi come il country, il blues, il rock e anche il soul, con melodie della tradizione scozzese e irlandese, sembrava che per Joe Bastianich l’anno nuovo fosse sotto il segno del rock. E invece non è stato affatto così.

Joe Bastianich in ospedale
Joe Bastianich in ospedale – (Fonte IG: @jbastianich) – Mammeincucina.it

Il 2023, infatti, per l’espero chef e imprenditore nel settore della ristorazione internazionale è iniziato in maniera abbastanza negativa. Solo qualche giorno fa Bastianich è stato colpito da un lutto doloroso e improvviso. Poco prima di Capodanno, infatti, Joe Bastianich ha vissuto un evento tragico che lo ha segnato particolarmente.

Proprio sul suo account Instagram ha pubblicato degli scatti con un suo carissimo amico, scomparso proprio in questi giorni e il suo dolore per la perdita di Bartolomeo Simson, suo grande e vecchio amico, tante volte apparso sui social con lui, è davvero immenso.

Proprio per questo, Joe ha voluto rendere omaggio alla memoria di Bartolomeo con uno scatto con una tenera dedica in cui appaiono insieme felici: “Il dolore è grande ma spero ora tu sia in posto migliore. Eri un modello per me è mi hai insegnato tanto…anche come gestire sofferenza con un sorriso. Nei momenti difficili pensare a tutto quello che stavi passando mi ha dato la forza per rialzarmi. Non ti sei mai arreso. Mancherai”.

E come se non bastasse, poco dopo Joe è finito in ospedale, da dove, però, ha avuto l’occasione di lanciare un importantissimo appello ai suoi fan.

Arriva l’appello di Joe Bastianich in ospedale

In questi giorni le stories su Instagram di Joe Bastianich hanno allarmato non poco i fan dell’imprenditore. Lo stesso Joe, infatti, ha comunicato di essere stato ricoverato in ospedale per eseguire alcuni test ed esami medici, dei controlli di routine che ha pianificato di fare proprio in concomitanza con l’inizio del nuovo anno.

Joe Bastianich lancia un appello
Joe Bastianich lancia un appello – (Fonte IG: @jbastianich) – Mammeincucina.it

Ciao ragazzi, oggi vi confido una cosa abbastanza personale“, ha spiegato Joe sui social. “Sono qui dal mio dottore, oggi, per fare una colonscopia e gastroscopia, dato che a 54 anni è importantissimo per i maschi, dato che molti dei miei amici hanno avuto questo tipo di problema”. Un appello, questo, importantissimo volto a sensibilizzare sulla prevenzione, soprattutto quando non si è più dei giovincelli scapestrati come una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=9JBmJN8yrXA

Poco dopo, tantissimi fan hanno dimostrato tempestivamente la loro preoccupazione e hanno esternato con affetto la loro solidarietà a Joe Bastianich. Fortunatamente oggi l’imprenditore/cantante sta bene, infatti, nelle sue ultime stories di Instagram è apparso finalmente in gran forma e molto tranquillo, anzi ha approfittato ancora dei social per lanciare un appello finalizzato alla prevenzione: “Lo dico soprattutto ai maschietti di una certa età, facciamo i controlli”.

Impostazioni privacy