Test personalità: spumante 🍾 brut o dolce? Quale sarà la tua scelta 🙄 per Capodanno? La risposta rivela chi sei

Sei pronta per un nuovo test? Concentriamoci sul test di personalità di Capodanno, preferisci lo spumante brut o dolce? La risposta rivela chi sei!

Il test di oggi è speciale, mancano pochissimi giorni a Capodanno, come non si può festeggiare insieme ad amici e parenti, lo spumante non può mancare a tavola, si brinda l’arrivo del nuovo anno.

Test spumante
Test spumante – Mammeincucina.it

Non esiste un sol tipo di spumante, ma diversi, c’è chi preferisce lo spumante dolce, chi invece il brut, sono un po’ diversi, e tu quale preferisci? In base alla risposta che ci darai potremmo dirti chi sei, sveleremo la tua vera personalità.

Spumante brut o dolce? La risposta rivela chi sei

Non è semplice scegliere lo spumante giusto per festeggiare il Capodanno, la festa tanto attesa dell’anno, dove tutti desiderano trascorrerla insieme per poter dire addio all’anno passato e aprire le porte al nuovo anno. A tal proposito hai tutto quello che ti serve per festeggiare il nuovo anno?

Test spumante
Test spumante – Mammeincucina.it

Approfitta dell’offerta di Risparmio Casa, quest’anno il Capodanno sarà più elegante e raffinato, scopri come.

C’è chi preferisce lo spumante dolce, chi invece quello più amarognolo e secco, tu quale preferisci? La scelta che farai ti dirà chi sei veramente, sveleremo così pregi e difetti. Tu da che parte stai? Rispondi con sincerità e scoprirai qualcosa in più su di te!

1 – Spumante brut

Lo spumante brut è uno spumante molto secco che ha una quantità di zucchero pari fino a 12 g/L, quindi se lo preferisci sei una donna molto raffinata, elegante che ama distinguersi dalla massa, particolare nella scelta delle cose. Una donna molto diretta e onesta non ci giri intorno alle cose, vai subito al sodo, qualcuno ti detesta, altri invece apprezzano questa tua particolarità.

Non adori i compromessi, un piccolo difetto ce l’hai molti amici, perché sei molto selettiva, riesci a far entrare nelle tue grazie solo persone che sono come te.

2 – Spumante dolce

Se il tuo spumante preferito è quello dolce, significa che sei una donna molto attenta al bisogno altrui, sempre disposta a dare una mano a chi ne ha bisogno. Il più delle volte riesci a mettere da parte i tuoi impegni, pensi poco a te stessa.

Adori tantissimo stare in compagnia, organizzi spesso serate a casa con amici, infatti anche a Capodanno hai già organizzato tutto, ovviamente non può mancare lo spumante dolce, ovviamente.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy