Per un brindare 🍾 il nuovo anno con eleganza e buongusto corri 🏃‍♀️ da Risparmio Casa, con pochi euro farai un figurone

Ecco quello che ti serve per brindare il nuovo anno con eleganza e buongusto, vai subito da Risparmio Casa, con pochi euro saranno tuoi.

Sta per iniziare il conto alla rovescia, tra qualche giorno si festeggia l’inizio del nuovo anno, ma si sa che bisogna avere tutto in casa, non possiamo farci trovare impreparate. Tu sei pronta? Sei sicura di avere tutto?

Secchiello ghiaccio risparmio casa
Secchiello ghiaccio Risparmio Casa – Mammeincucina.it

Pensaci bene, se apri la vetrinetta della cristalliera e ti accorgi che non hai abbastanza calici per brindare, ecco come rimediare! Visto che hai invitato gli amici a casa, dove servirai lo spumante se non ne hai a sufficienza? Risparmio Casa ti risolve il problema con pochissimi euro.

Vediamo insieme cosa ti occorre, non bastano i calici a Capodanno! Se vuoi brindare il nuovo con gusto ed eleganza ti serve anche questo!

Secchiello e calici per spumante: solo da Risparmio Casa costano pochi euro!

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno si sa che non può mancare a tavola lo spumante, si brinda in compagnia. Si sceglie lo spumante, ma non basta! Lo sai che non possono mancare a tavola il secchiello per il ghiaccio e i flûte?

Secchiello ghiaccio Risparmio casa
Secchiello ghiaccio Risparmio Casa – Mammeincucina.it

In occasione del Capodanno ci si riunisce con le persone più care, amici e parenti per salutare insieme l’anno passato e l’inizio del nuovo anno. Si sa che la notte di Capodanno si brinda, ma bisogna avere tutto a portata di mano a parte lo spumante, anche il secchiello per ghiaccio e i calici. A proposito da Lidl, puoi acquistare lo spumante ad un prezzo super conveniente.

Da Risparmio Casa si possono acquistare a poco prezzo sia il secchiello per il ghiaccio che i flûte. Lo spumante solitamente si versa nei calici, che si utilizzano anche per il vino, ma sarebbe bello brindare con eleganza, quindi servirebbero i flûte, non tutti li hanno. Li puoi comprare visto che da Risparmio Casa costano pochissimo, la confezione da 6 pezzi costa solo 11,90 euro, il prezzo è scontato del 25%. Il volantino è in corso e scade il 5 gennaio 2023.

Allo stesso prezzo puoi acquistare anche i calici per il vino. Diciamoci la verità anche l’occhio vuole la sua parte. La bottiglia di spumante non va conservata in freezer, potrebbe esplodere, capita spesso che la dimentichiamo lì per ore! Per i vini e spumante è pericoloso lo sbalzo così forte di temperatura.

L’ideale è avare in casa il secchiello per ghiaccio, da Risparmio Casa lo puoi acquistare a soli 7,90 euro quello in acciaio inox oro rigato, elegante e raffinato. Basta riempirlo di ghiaccio e si lascia lo spumante per 5-10 minuti.

Adesso si che puoi alzare i calici o i flûte, dipende da quello che decidi di acquistare e salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo anno che verrà, tutti noi speriamo che sia meglio!

Se vuoi sempre in offerta c’è il servizio bar a soli 14,90 euro, così potrai preparare tutto quello che vuoi. Sbrigati e non lasciarti sfuggire queste offerte!

Impostazioni privacy