Strapazzate, sode o in camicia? 🤷‍♀️ Dicci come preferisci le tue uova e ti sveleremo la tua vera personalità 😳

A chi non piacciono le uova? Ma come le preferite? La vostra scelta può rivelare molto di voi. Provate il test per scoprirlo!

Magari non ci avete mai pensato, ma anche le uova possono rivelare alcuni dettagli su di voi e sulla vostra personalità. Quindi, la scelta del vostro tipo di uovo preferito potrebbe essere influenzata da fattori esterni, relativi molto spesso alla personalità.

uova test personalità
uova test personalità – Mammeincucina.it

A dimostrarlo anche uno studio effettuato nel 2012, nella quale è stata condotta una ricerca scientifica sul modo in cui le persone mangiano le uova. Come potete immaginare, i risultati sono stati molto interessanti. Lo studio indica che il modo in cui le persone amano cucinare le uova rivela molto su di loro, sulla loro personalità e su ciò che le rende interessanti.

Dimmi il tipo di uovo preferito e ti dirò chi sei

Così come la posizione in cui si dorme o il modo in cui ci si trucca possono rivelare cose interessanti sulla personalità, anche il tipo di uovo preferito può rivelare qualcosa.

confezione uova
Canva photo

Strapazzato

Se la vostra scelta è ricaduta sulle uova strapazzata, significa che siete delle persone molto riservate. Tuttavia, anche se amate le uova un po’ caotiche, la vostra vita è molto chiara e organizzata. Inoltre, le persone che tendono a mangiare uova strapazzate hanno un lavoro da manager o di alto livello e di solito possiedono una casa di proprietà. Sono anche amici fedeli. Come accennato in precedenza, sono riservati ma nonostante ciò sono sempre amichevoli e comprensivi nei confronti degli altri.

Sodo

Se preferite l’uovo sodo, molto probabilmente siete delle persone impulsive  e un po’ disorganizzate. Ma nonostante ciò, state bene con voi stessi e non vi interessa di ciò che gli altri pensano di voi. Siete anche sportivi e vi preoccupate molto della vostra salute, cosa che fa impazzire i vostri amici perché siete relativamente in forma. Provate a rilassarvi un po’, vi farà molto bene nel lungo periodo.

In camicia

Color che preferiscono l’uovo in camicia sono estroversi, ascoltano musica allegra e, in media, sono più felici di altri. Ma hanno anche un’anima misteriosa e sfuggente. Questa combinazione li rende magnetici e spesso sono la persona con cui tutti vogliono essere visti. Possono anche sembrare adatti a uno stile di vita più sofisticato o addirittura di alta classe, ma tendono a gravitare verso cose più concrete. Non sembra, ma preferiscono passare un soggiorno in una bed and breakfast piuttosto che in un lussuoso castello.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy