Cannavacciuolo dice la sua su una questione che gli sta a cuore 💙 E questa volta non si tratta della cucina 😲

Antonino Cannavacciuolo si è espresso recentemente su una questione che gli sta davvero a cuore. Ecco quali sono state le sue parole!

Antonino Cannavacciuolo è senza alcun dubbio uno degli chef più amati degli ultimi anni. La sua simpatia, le famose pacche sulle spalle che lo hanno reso ancor più famoso e la cucina che punta sempre al gusto e alla qualità degli ingredienti sono, infatti, dei tratti distintivi non indifferenti.

cannavacciuolo squadra cuore
(cannavacciuolo squadra cuore – MammeInCucina.it)

Lo chef, però, non ha in mente solo la cucina. E, proprio di recente, nel corso di alcune interviste, si è espresso su un altro argomento che gli sta veramente a cuore e che ha trattato con la sua solita ironia.

Le parole di Cannavacciuolo su una delle sue passioni più grandi

Da buon napoletano, Cannavacciuolo ha da sempre un debole per la sua squadra. Una cosa che sanno in molti e per la quale è stato intervistato proprio di recente. In occasione della ripresa di Masterchef, lo chef che ha da poco conquistato la terza stella Michelin, è stato infatti chiamato a dire la sua sul lavoro che sta facendo la squadra al momento.

cannavacciuolo squadra cuore
(Cannavacciuolo squadra cuore – MammeInCucina.it – credits @antoninochef)

Dopo aver ringraziato come sempre la moglie per il suo successo (in effetti è stata proprio lei la “causa principale” del suo arrivo in tv), Cannavacciuolo ha parlato anche del Napoli. E, dopo aver ammesso che non rinuncerebbe alla sua nuova stella nemmeno per il Napoli, Cannavacciuolo ha infatti dichiarato di essere sicuro che questo è l’anno buono.

Una teoria che hanno in molti e alla quale anche lui crede fermamente. Sopratutto dati gli effettivi risultati che la squadra ha conquistato sino ad oggi.
Dopo averne parlato con grande rispetto, il giudice di Masterchef ha poi fatto dell’ironia. E, scherzando, ha aggiunto di aver preso la terza stella proprio per stimolare la squadra a fare lo stesso. E a raggiungere, quindi, il terzo scudetto che ben si abbinerebeb alla sua terza stella.

Un traguardo che non sarebbe affatto male e che Cannavacciuolo vivrebbe come una nuova vittoria personale. Il suo amore per il Napoli, infatti, pur non superando ovviamente quello per la cucina, è comunque qualcosa che si porta nel cuore. Qualcosa di così importante da essere in grado di donargli da sempre grandi emozioni. Emozioni forse non grandi come quelle di una stella ma che unendosi alle sue recenti conquiste lo renderebbero ancora più felice.

Impostazioni privacy