“Sono l’unica donna a cui piace” 🫢 Antonella Clerici senza freni gela 🥶 tutti in diretta

Con tantissima autoironia, Antonella Clerici ha deciso di stupire tutti i suoi ospiti in diretta. Il risultato è tutto da ridere. 

Proprio perché sappiamo bene quanto Antonella Clerici sia una persona vera, schietta e sincera, sappiamo bene pure quanto la conduttrice non si faccia problemi a dire, anche in diretta, sempre quello che pensa. Sarà forse anche per questo se la conduttrice è sulla cresta dell’onda da più di 30 anni.

Antonella Clerici
Antonella Clerici senza freni a “E’ sempre mezzogiorno” – Mammeincucina.it

Fatto sta che, una versione nemmeno troppo inedita della Antonella nazionale ha davvero stupito tutti gli ospiti di “E’ sempre Mezzogiorno”. La Clerici, infatti, ha deciso di lasciare tutti senza parole in diretta e il risultato è stato davvero tutto da ridere. Ma non solo. E’ stato anche un modo per la conduttrice di esorcizzare alcuni suoi tabù ed errori del passato.

D’altronde la stessa Antonella ha parlato dell’intimità a letto col suo bel cavaliere romantico, Vittorio Garrone, senza pelli sulla lingua. Così, nel suo salotto culinario, la Clerici, complici i mondiali di calcio in Qatar in queste settimane, ha deciso di ricordare la sua gaffe storica. Avete capito di quale si tratta?

Antonella Clerici e la storica gaffe sul calcio: anche 20 anni dopo è ancora virale

Ebbene sì, nel lontano 1998 Antonella Clerici si rese protagonista di una gaffe a dir poco memorabile, tant’è che ancora non solo se ne parla, ma è tornata in auge sul web. All’epoca, infatti, durante un’intervista televisiva la conduttrice, molto amante del football, invece di dire che non poteva vivere senza calcio, colta da un lapsus, esclamò: “Non posso vivere senza ca**o“.

Antonella Clerici gaffe
Instagram Photo

Insomma, un errore ingenuo e non voluto sicuramente, ma che ha dimostrato come, anche a distanza di anni, la Clerici sia una persona che sa non prendersi troppo sul serio. “Voglio essere ricordata con due gaffe, “Non posso vivere senza ca..” e la “borra che fa schiuma ma non è un sapone“, aveva già raccontato un anno fa in un’intervista.

Sono espressione della mia naturalezza, non mi piace essere ricordata come la conduttrice perfetta, ho senso dell’ironia e autoironia“, lo stesso che ha dimostrato durante “E’ sempre mezzogiorno”. Parlando infatti ormai delle battute finali del mondiale, Antonella Clerici ha voluto riprendere la sua gaffe più iconica.

 “Vedo che sono l’unica donna e l’unica presente qua a cui piace il ca..lcio“, ha detto la conduttrice, scandendo appositamente la frase e gesticolando in modo da dimostrare come questa volta non avrebbe di certo sbagliato parola. E anche gli altri chef sono stati al gioco, ripetendo in coro insieme a lei la parolina magica. Insomma, la Clerici non ne sbaglia mai una, anche quando fa una gaffe!

Impostazioni privacy