Natale con i tuoi, Capodanno 🥳 con Cracco.. o forse no! Sai quanto costa il cenone 🤔 Non crederai ai tuoi occhi!

Non solo super panettoni e pandori per Carlo Cracco, ma anche cenone di Capodanno super glam e iper stellato. Ma quanto costa il menù esclusivo dello chef? Bhe, reggetevi forte!

Che dicembre sia il mese più elettrizzante di tutti è scontato. Tra preparativi per le feste, corsa ai regali che non siano ciabatte e sciarpe dal dubbio gusto e countdown per l’anno che verrà – con annesse speranze e desideri irraggiungibili come iscriversi finalmente in palestra – il periodo più magico dell’anno è molto incline a diventare in men che non si dica, anche quello più impegnativo e stressante alla fine della fiera.

Carlo Cracco cenone
Mammeincucina photo

Proprio perché stiamo parlando forse del mese degli acquisti per eccellenza, tutti hanno da proporre idee regalo esclusive e uniche nel loro genere, facendoci anche andare in confusione. Insomma, meglio il panettone di Bruno Barbieri o il cadeau natalizio di Damiano Carrara con le sue due fatiche letterarie e culinarie? E questo è solo uno dei tanti esempi che si possono fare a riguardo. Ma non finisce qui.

Ogni anno, se da una parte il 31 dicembre è accompagnato da un senso di inspiegabile galvanizzazione, dall’altra l’idea di fare ogni sempre la stessa cosa potrebbe anche farci ammattire. Tanto che ormai si dice Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi! E se fosse proprio Carlo Cracco ad accompagnarvi nel 2023? Non male, ma occhio ai prezzi!

Cenone di Capodanno di Carlo Cracco: non alla “portata” di tutti

Ovviamente, dopo i super panettoni di Carlo Cracco, non poteva mancare all’appello per lo chef veneto anche il cenone di Capodanno, una vera e propria delizia nel cuore di Milano. Ancora sul menù aleggia un po’ di mistero, non si sanno quindi le portate principali e stellari per dire addio al 2022, tuttavia si possono fare delle previsioni accurate sui prezzi, che dovrebbero essere confermati o al massimo leggermente modificati.

Ristorante Carlo Cracco
Instagram Photo

Parliamo di prezzi al plurale, perché Carlo Cracco propone due opzioni di menu, una più “economica” e una invece certamente più “proibitiva”. Nello specifico, si può scegliere o il ristorante o il Caffè in Galleria. In entrambi i casi, il risultato è davvero delizioso e unico: non mancano all’appello, infatti, ostriche e caviale, ancora riso ai ricci di mare e spaghetti al nero di seppia. Insomma, il paradiso in Terra!

Ma quanto costa questo splendido Eden culinario? Stiamo parlando pur sempre di uno degli chef più bravi, importanti e gettonati di sempre, tanto da ospitare vip dal calibro di Fedez e consorte. Ma non solo. Si tratta anche di un ristorante stellato, inevitabilmente quindi il prezzo sale, e sarebbe strano il contrario in tale ottica.

Motivo per cui, il prezzo al ristorante è intorno ai 450 euro, mentre sono “solo” 170, nel caso in cui si scelga di festeggiare la fine dell’anno al Caffè in Galleria.

Impostazioni privacy