Benedetta Parodi in disaccordo 😱 con il marito: scontro sulla fine 💔 di un matrimonio importante

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno recentemente discusso sulla fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Ecco su cosa, i due, non sono proprio d’accordo.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa rappresentano una delle coppie famose più solide di sempre. I due, si mostrano infatti sempre in perfetta armonia, apparendo spesso anche sui social, sempre insieme e sorridenti. Eppure, com’è normale che sia in ogni coppia, anche loro si trovano in disaccordo su alcune cose.

Benedetta parodi e marito scontro
(mammeincucina.it photo)

E ciò è emerso proprio di recente, nel corso di un’intervista.
I due, sono stati infatti chiamati a dire la loro sul recente divorzio tra Totti e Ilary Blasi. E nel giro di poche battute si sono trovati praticamente agli opposti, sorprendendo non poco in fan.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa in disaccordo sul divorzio

Ospiti a “Oggi è un altro giorno”, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa hanno parlato, come spesso avviene, della loro fortunata relazione. I due, infatti, stanno ormai insieme da più di 20 anni, rappresentando un esempio di coppia in grado di funzionare anche a distanza di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Tra i loro segreti, svelati proprio qualche tempo fa, c’è il famoso patto del pigiama a cui si aggiungono anche un dialogo aperto e la capacità di rispettare gli spazi reciproci. A ciò si aggiunge anche il rispetto delle vedute diverse che si possono avere della vita. E un esempio è proprio il loro pensiero sul divorzio.

Parlando con Serena Bartone di quello tra Ilary Blasi e Totti, il cui annuncio del divorzio è stato proprio nel giorno dell’anniversario di Benedetta e Caressa, i due si sono scoperti in totale disaccordo. La cosa li ha così portati a dibattere sul tema.

Secondo Benedetta, infatti, è giusto lasciar andare un rapporto ormai finito piuttosto che tirarlo per le lunghe. E la cosa, a suo dire, andrebbe fatta anche per il benessere dei figli. Di diverso avviso si è mostrato invece Fabio Caressa che ha dichiarato di non essere d’accordo. Il giornalista sportivo ha infatti sottolineato l’importanza dell’impegno preso e la necessità di lottare con ogni mezzo per rispettarlo e portare quindi avanti il rapporto.

Una visione quasi agli opposti che i due hanno portato avanti, caldeggiando ognuno per la propria visione dei fatti e mostrando così una capacità di mantenersi totalmente individuali ma di rispettare al contempo l’opinione dell’altro. Un esempio come un altro del perché del loro rapporto longevo e della felicità che entrambi mostrano sempre quando sono insieme.

Impostazioni privacy