Ti metti in cucina col sorriso 😃 Addio ristoranti! Unieuro ha messo questo elettrodomestico col 37% di sconto

Corri da Unieuro! Non perderti l’offerta di Natale, si tratta un comodo e pratico elettrodomestico salvaspazio e funzionale che tutte noi dovremmo avere in casa.

Dopo il Black Friday, arrivano le offerte di Natale. Corri da Unieuro e approfitta, eppure vero che le offerte scadano tra una settimana, ma potrebbero terminare le scorte in magazzino. Sfogliando il volantino di Unieuro abbiamo subito notato un piccolo e pratico elettrodomestico che non devi lasciarti sfuggire, costa anche poco!

frullatore immersione
(Mammeincucina photo)

Tutte noi dovremmo averlo in cucina, ottimizza e velocizza i tempi di preparazione di molti piatti, ma ha un vantaggio è salvaspazio, quindi puoi posizionarlo dove vuoi! Il prezzo di questo prodotto è davvero conveniente, Unieuro ha deciso di scontarlo al 37%.

Vediamo di cosa si tratta e le caratteristiche di questo prodotto e perché dovresti approfittarne subito!

Braun frullatore ad immersione in offerta, sconto del 37%

Tutte noi siamo sempre lì a sfogliare i volantini non solo cartacei, ma anche on line! Purtroppo adesso siamo molto più attente al risparmio rispetto a qualche tempo fa a causa degli aumenti di prezzo. Il più delle volte non cerchiamo un prodotto in particolare, ma semplicemente ma ci balza agli occhi un prodotto che sempre abbiamo desiderato, ma non abbiamo mai comprato perché aspettavamo un prezzo più conveniente.

Braun frullatore ad immersione
(Mammeincucina photo)

Quando si può si evita di fare acquisti inutili, oppure se si tratta di un prodotto davvero conveniente si cerca di trovare il prezzo più basso, ma senza rinunciare alla qualità Motivo per cui oggi abbiamo pensato al frullatore ad immersione Braun, il modello completo di accessori, scopriamo meglio.

Il modello del frullatore ad immersione è Braun MQ 3135 WH, con bicchiere graduato, il prezzo di partenza è di 79,99 euro, ma con lo sconto del 37% costa solo 49,99 euro, riesci a risparmiare 30 euro e poi comprare altro!

In vista del Natale, possiamo approfittarne, ci facciamo un regalo, oppure se dobbiamo pensare alla nostra famiglia, amiche, possiamo approfittare dell’imperdibile offerta in corso. Il volantino è già attivo, dal 28 novembre e termina il 7 dicembre 2022.

Veniamo alle caratteristiche tecniche.

  • Marchio: Braun
  • Colore Bianco/Grigio
  • Capacità 0.5 Litri
  • Dimensioni del prodotto: 5.3 P x 5.3 l x 40 H cm
  • Motore da 750 Watt
  • Tecnologia SPLASH Control
  • In dotazione esce: frusta a filo, tritatutto in plastica capacità 500 ml, bicchiere graduato da 600 ml

Questo modello di frullatore ad immersione è davvero pratico e comodo, ti consente di sminuzzare e frullare in pochi minuti ogni tipo di alimento, potremmo dire che è comodo e pratico, lo puoi riporre in qualsiasi angolo della casa.

Ha una lama che ti permette di frullare gli ingredienti in pochi secondi senza bisogno di tagliarli prima, inoltre è dotato del sistema easy Click System, così puoi sostituire gli accessori in modo più facile, grazie ai due tasti comodamente.

Inoltre ha il sistema SPLASH Control, così frulli tutto senza schizzare nulla, davvero comodo per te che dovrai pulire, eviti di farlo!

Il materiale delle lame è in acciaio inossidabile! Un piccolo consiglio se si utilizza per molto tempo, si consiglia di far riposare la macchina per un po’ per poi continuare. Dopo ogni utilizzo pulisci bene, segui sempre le indicazioni riportate sul libretto in dotazione.

Quindi cosa aspetti, vai da Unieuro oppure procedi con l’acquisto on line!

Impostazioni privacy