Da non credere! Black Days MD, porti a casa 🛒 la scopa 🧹 elettrica senza fili Samsung ad un prezzo stracciato!

Con i Black Days MD, porti a casa la scopa elettrica senza fili della Samsung ad un prezzo a dir poco strepitoso.

Dopo il Black Friday, ci sono i Black Days, solo da MD ci sono delle imperdibili offerte che non puoi lasciarti sfuggire. Oggi vogliamo parlati della scopa elettrica senza fili marchio Samsung che puoi acquistare a soli 199, 00 euro anziché di 299,00 euro si risparmiano circa 100 euro, davvero conveniente.

scopa elettrica senza fili Samsung
(Mammeincucina photo)

L’offerta è in corso e termina domenica 4 dicembre 2022, quindi conviene approfittarne. Al di la del prezzo, che è super conveniente, si tratta di un aspirapolvere di qualità e soprattutto a differenza delle altre non ha fili. In questo modo potrai portarla ovunque senza rischiare di inciamparci dentro.

Black Days MD: scopa elettrica senza fili Samsung costa solo 199 euro

La scopa elettrica è una vera alleata in casa, pratica, comoda, pulisce tutto in poco tempo, non si potrebbe stare senza. Se si vuole sempre avere la casa bella pulita e splendente abbiamo bisogno degli alleati che ci fanno ottimizzare i tempi.

Samsung scopa elettrica
(Volantino MD)

Per questo terminato il Black Friday da qualche giorno, abbiamo pensato di proporti quest’altra offerta, magari era tua intenzione acquistarne una, ma non hai avuto tempo o sono terminate, protesti approfittarne adesso.

Il nostro consiglio è di muoverti, corri da MD e non lasciarti sfuggire l’offerta, in corso e termina domenica 4 dicembre 2022, cliccando qui puoi sfogliare il volantino e vedere se c’è qualche altro prodotto che potrebbe interessarti.

Veniamo a noi, ecco le caratteristiche tecniche della scopa elettrica Samsung senza fili, non lasciartela sfuggire. Con la scopa elettrica anche chi non adora fare le pulizie di casa le fa, perché non ti porterà via molto tempo, bastano pochissimi minuti.

Il modello è VS15A6031R1/E è dotato di un sistema di filtraggio a 5 livelli, che riesce a  trattenere fino al 99,999% di polvere e allergeni. In questo modo in casa respirerai aria sana.

Dopo aver caricato l’aspirapolvere ha un’autonomia di 40 minuti, quindi un tempo abbastanza lungo che ti da il tempo necessario per pulire tutta casa. Il vantaggio di questa aspirapolvere è che la batteria conserva il 70% delle sue prestazioni originali anche dopo 5 anni.
Questo modello è dotato della spazzola Jet Fit che consente di aspirare anche le piccole briciole, oppure particelle talmente piccole da tappeti, pavimenti e angoli più nascosti della casa. Questo è possibile grazie alla testa rotante a 180 gradi. In dotazione usciranno 4 accessori: spazzola principale Jet Fit, mini-spazzola per superfici delicate, lancia per la polvere estensibile e la base 2 in 1.

La pulizia dell’aspirapolvere è importante così da garantire la massima efficienza. Il serbatoio si lava facilmente e così sarà sempre pulito e profumato. Dopo aver utilizzato l’aspirapolvere riponi al muro e mettila in carica!

Corri subito da MD e non lasciarti sfuggire questa imperdibile offerta.

Impostazioni privacy