Incredibile 😱 Dyson offre uno dei suoi prodotti milgiori ad un prezzo mai visto! Affrettati 🏃🏻‍♀️l’offerta è limitata!

In occasione del Black Friday, Dyson ha deciso di offrire a tutti la possibilità di acquistare una delle sue migliori aspirapolvere. Ecco tutto quel che ti serve sapere.

Chi si cimenta tutti i giorni nelle pulizie di casa, sa bene come pulire i pavimenti dalla polvere e da tutto ciò che cade per terra, possa essere estenuante. Si tratta infatti di un passaggio che andrebbe ripetuto più volte al giorno e che spesso risulta un po’ troppo macchinoso.

offerta dyson
(mammeincucina.it photo)

Un problema che negli ultimi anni ha trovato soluzione in prodotti sempre più all’avanguardia ed in grado di offrire elettrodomestici leggeri e performanti. Tanto da rendere le pulizie infinitamente più piacevoli. Come non pensare, ad esempio, alle aspirapolvere della Dyson che sono ormai diventate le regine quando si parla di pulizia della casa? Se il tuo primo pensiero è stato il costo spesso esorbitante che accompagna questi prodotti, sarai felice di scoprire che al momento c’è un’offerta davvero imperdibile. Ecco di quale si tratta!

Dyson offre la sua aspirapolvere ad un prezzo mai visto

Se anche tu sei stanca di dover passare sempre l’aspirapolvere per ottenere un risultato poco piacevole, e sei una di quelle persone che ama le pulizie semplici e magari da fare con un solo prodotto, da oggi cambia tutto. Sarai infatti felice di sapere che grazie a Dyson e alla promozione legata al Black Friday, da oggi le cose potrebbero cambiare.

offerta aspirapolvere dyson
(sito dyson)

Proprio sul sito del produttore, ci sono infatti alcune offerte per il Black Friday e tra queste spicca quella di un’ottima aspirapolvere che al momento potrai acquistare ad un prezzo davvero speciale.

Andando più nello specifico, stiamo parlando del modello Dyson v8 total clean. Un’aspirapolvere che lo stesso produttore ha definito come potente, versatile e silenzioso. Munita di una tecnologia contro i grovigli, l’aspirapolvere è dotata della spazzola Motorbar che è in grado di pulire tutte le superfici e che districa in automatico eventuali peli o capelli dal rullo.

Ottima per i pavimenti duri, l’aspirapolvere ha una potenza di 115AW e gode di un’autonomia di 40 minuti. Il contenitore è da 0,54 l e come sempre, quando si parla di prodotti Dyson, l’estetica è moderna e davvero piacevole da vedere. Nella confezione sono inoltre inclusi, la spazzola morbida a rullo, la nuova spazzola motorbar, quella multifunzione, l’adattatore per gli angoli nascosti, la bocchetta a lancia e la stazione di ricarica.

Il tutto, grazie all’offerta Black Friday di questi giorni e fino al 28 Novembre, è possibile ad un prezzo di 279 euro iva compresa. Prezzo che si potrà suddividere in tre rate e senza interessi. Tra le opzioni previste nell’acquisto c’è anche quella del reso gratuito. L’importante è farlo entro il 26 Gennaio 2023. Il tutto per un’aspirapolvere che si rivela perfetta come idea regalo e che potrà renderti la vita molto più semplice.

Affrettati, però! Perché come già accennato, l’offerta è disponibile per il periodo del Black Friday e come spesso accade potrebbe andare esaurita anche prima. In tal caso non è detto che torni disponibile allo stesso prezzo. Un particolare da tenere bene in mente quando si parla di prodotti così ricercati e resi improvvisamente a prezzi davvero competitivi.

Impostazioni privacy