“Anche per me non è un periodo semplice”, Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 spara a zero sugli haters 🤬 e difende proprio lei

Antonella Clerici non si risparmia e come un fiume in piena spara a zero sugli haters e sulle loro cattiverie. E non finisce qui, non vi immaginereste mai chi ha difeso!

Forse uno dei problemi più gravi con l’avvento di Internet, la digitalizzazione e i social riguarda proprio i cosiddetti haters, ovvero i leoni da tastiera che, facendosi forti della distanza e in molti casi anche dell’anonimato, vomitano fuori tutta la loro bile e odio, anche con commenti decisamente sgradevoli.

Antonella Clerici
Mammeincucina photo

Stiamo parlando di un’esperienza, care mamme, che noi tutti possiamo sperimentare nel nostro piccolo, motivo per cui è importante sempre contestualizzare il commento e la sua provenienza, consapevoli del fatto che non si può di certo piacere a tutti a questo mondo. E menomale aggiungerei!

Immaginatevi che noia andare sempre bene a tutti, significherebbe essersi inconsapevolmente omologati ai desideri degli altri pur di accontentarli. Insomma, una vera noia. Eppure, il fenomeno degli odiatori seriali è più radicato di quanto possiamo pensare e se coinvolge anche noi “Nip”, per i Vip tutto questo è decisamente amplificato.

In molti casi, infatti, si parla addirittura di “shitstorm”, ovvero di un tempesta in commenti cattivi e insulti da parte un nutrito gruppo di persone nei confronti di un’altra. E nemmeno i personaggi più amati della tv sono immuni a questa tormenta.

Ecco perché Antonella Clerici ha voluto difendere una sua cara amica, al momento nel pieno della tempesta da parte degli haters, confessando anche il periodo per nulla semplice che sta affrontando e di cui non aveva mai fatto cenno prima.

Antonella Clerici una furia per le critiche a Selvaggia Lucarelli: la conduttrice ha mal digerito l’odio social

Tutte noi, care mamme, sappiamo bene quanto la settimana puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda lo scorso sabato, sia stata estremamente complicata per Selvaggia Lucarelli. E non per l’eliminazione inaspettata del fidanzato Lorenzo Biagiriarelli.

Antonella Clerici e Selvaggia Lucarelli
Instagram Photo

All’alba, infatti, era morta per Covid Nadia, la mamma della giornalista. Proprio per questo, tutti si aspettavano che la Lucarelli fosse la grande assente sulla pista di Ballando, ma così non è stato.

Vestita di nero e senza trucchi sfarzosi, Selvaggia ha continuato a fare il suo lavoro da giurata, facendo storcere il naso però alla maggior parte dei telespettatori che riteneva davvero inconcepibile la sua presenza nello show, poche ore dopo la morte della madre.

Da quel momento, gli haters ne hanno detto davvero di ogni sulla Lucarelli – rivolgendole commenti davvero poco lusinghieri – mandando su tutte le furie Antonella Clerici che ha mal digerito l’ingiustificato odio social nei suoi confronti in un momento così delicato.

“Ho letto tante critiche in questi giorni. Anche per me non è un periodo semplice“, ha spiegato la padrona di casa di “E’ sempre mezzogiorno”. “Non sto molto bene e preferirei alcune volte stare a casa: ma si va in onda! Chi fa il nostro mestiere lo sa. Inoltre, non si può giudicare il modo in cui una persona vive il suo dolore. Ognuno vive il dolore a modo suo”.

Non solo la Clerici ha preso quindi le difese della Lucarelli ma anche confessato in diretta di avere qualche problemino di salute. La conduttrice qualche giorno fa aveva già fatto allarmare i suoi fan quando ha avuto, sempre in diretta, un lieve mancamento.

Impostazioni privacy