Antonella Clerici beccata 🔎 con lui: chissà come la prenderà Vittorio Garrone 😮

Antonella Clerici sembra formare una coppia davvero solidissima con Vittorio Garrone, eppure è stata di recente avvistata con un altro uomo. Ecco cos’è successo.

Antonella Clerici da circa sei anni fa coppia fissa con Vittorio Garrone, con cui forma una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo (benché lui non ne faccia parte direttamente, vi è entrato indirettamente da quando sta con lei).

Antonella Clerici altro uomo
Mammeincucina Photo

In molti parlano di nozze in vista per loro: del resto la conduttrice ha sempre riservato parole al miele per il compagno di vita, che ha sempre definito infatti un uomo fantastico, l’unico forse capace di donarle una vera e propria stabilità.

Eppure pare che questo matrimonio non s’ha da fare. Come la Clerici ha infatti affermato in un’intervista rilasciata al Mattino: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. (…) Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“.

E in effetti per lei sarebbe il terzo matrimonio. Il primo risale all’ormai lontano ’89: quell’anno la conduttrice decise di dire sì a Pino Motta, giocatore di basket. Peccato però che quell’unione durò solo un paio di anni e si concluse con una separazione nel 1991.

Antonella però non si diede per vinta, continuò a credere nell’amore eterno, nel per sempre e così riprovò a dire sì nuovamente al produttore musicale Sergio Cossa, con cui aveva avuto un rapporto assai altalenante, fatto di alti e bassi, tira e molla, per una decina d’anni circa.

Era il 2000, ma anche quel matrimonio non fu destinata a durare: anche questa volta nell’arco di un paio di anni arrivò la separazione definitiva, a cui seguì il divorzio ufficiale nel 2005.

Fu allora – anzi, circa un anno dopo – che Antonella Clerici conobbe quello che poi sarebbe diventato il padre di sua figlia Maelle, nata nel 2009, Eddy Mertens. 

Dopo circa 10 anni, però, il loro rapporto è naufragato e poco dopo per la conduttrice è arrivato un nuovo amore, quello appunto con Vittorio Garrone. Per lui ha lasciato la città per vivere nel bosco nel 2018, scelta che le ha permesso di trovare il suo vero equilibrio.

Oggi i tre – la coppia e la figlia di lei, Maelle, formano una famiglia bellissima, eppure Antonella Clerici di recente è stata avvistata con un altro uomo.

Antonella Clerici avvistata con un altro uomo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, al netto delle nozze mai celebrate, che di certo non definiscono quanto sia salda un’unione, sono da circa sei anni una coppia solidissima.

Antonella Clerici altro uomo
Instagram Photo

Come lei stessa ha più volte affermato nel corso di varie interviste, lui riesce sempre a farla sentire amata, desiderata, coccolata come i primi tempi, le ha dato la stabilità che cercava, ha reso la sua vita stupenda.

A questo proposito, ecco tutta la verità sul matrimonio mai celebrato.

Proprio per questo motivo in molti si sono chiesti cosa ci facesse Antonella Clerici accanto ad un altro uomo.

Niente paura: “l’altro uomo” in questione è Raoul Bova, attore amatissimo e amico della conduttrice.

In vista dell’esordio al cinema del suo nuovo film “The Christmas show” – nel cui cast ritroviamo attori come Serena Autieri, Ornella Muti, Francesco Pannofino – l’attore è stato ospite di È sempre mezzogiorno.

Così, approfittando di quell’incontro, la Clerici ha pubblicato una foto su Instagram con scritto: “Grazie carissimo @raoulbovagram per aver scelto “è sempre mezzogiorno” per presentare il tuo nuovo film “The Christmas show” da domani al cinema. Certa che sarà ,come sempre, un grande successo”, con tanto di cuoricini finali.

Impostazioni privacy