Tovaglia, tovagliette o runner? Dimmi 📢 come apparecchi la tavola e ti svelo un dettaglio su di te 👩 che non ti aspetti

Come apparecchi abitualmente la tavola potrebbe svelarti un lato tuo nascosto che neanche immagini, scoprilo subito!

Chi per abitudine chi per desiderio, ognuno di noi apparecchia la tavola in modo diverso. Ci sono tantissimi modi per apparecchiare la tavola, per questo oggi abbiamo pensato di sottoporti un test.

test apparecchiare tavola
(Mammeincucina photo)

Ti diamo tre opzioni da scegliere, in base alla tua risposta, cioè come apparecchi la tavola, noi ti diremo come sei! Ossia lati più nascosti di te, che non tutti conoscono, ma tu sei ben consapevole. Per scoprirlo chi sei veramente, non devi fare altro che leggere il test e dare una risposta e poi riveleremo la tua personalità.

E tu? Come apparecchi la tavola? Adesso è il momento di confidarcelo

Siamo sempre attente a tutte, non ci sfugge mai nulla, anche il piccolo dettaglio per te è davvero importante! A differenza degli altri test, su come ti siedi a tavola, piuttosto a come bevi il caffè o come preferisci il latte, oggi vogliamo chiederti come apparecchi la tavola. Solo così potrai conoscere un lato nascosto della tua personalità.

test apparecchiare tavola
(Canva photo)

Basta poco! Leggi il test e rispondi con sincerità e così conoscerai meglio la tua personalità.

1- Tovaglia 

Adori le tovaglie, ne hai tantissime nel cassetto, una per ogni occasione, non riesci a consumare un pasto se non hai la tavola completamente coperta da una tovaglia. Soprattutto nel periodo natalizio, ne hai una collezione. Sei una donna molto perfezionista, precisa, tutto deve esser ben coordinato a tavola, anche se non hai ospiti! Stare a tavola con la tua famiglia è davvero importante, per questo deve essere perfetto.

Così sei anche nella vita, riesci a fare sempre tutto in tempo, forse perché sei ben organizzata e riesci ad affrontare qualsiasi imprevisto senza alcuna difficoltà. Il tuo difetto? Vorresti che tutte fossero come te!

2 – Runner

Sei una persona molto frenetica, non hai molto tempo per i dettagli, vivi appieno le tue giornate, non tralasciando nulla. Ogni volta che devi pranzare o cenare, metti il runner e via, così ottimizzi sia i tempi per apparecchiare che per sparecchiare.  Sei una persona che non bada molto alla formalità, preferisci ritagliare del tempo per la tua famiglia, visto che il lavoro spesso ti porta via molto. Infatti quando puoi organizzi delle bellissime gite fuori porta.

3 – Tovagliette americane 

Trovi sempre un’occasione per comprare le tovagliette americane, vai sempre alla ricerca di modelli belli e particolari, sei una collezionista. Quelle che adori di più sono quelle in vimini e bambù. Sei una donna molto minimal, che ama la praticità, infatti sei molto concreta e risolutiva, così da non rendere più complessa anche una semplice faccenda o imprevisto. Sei molto sbrigativa e preferisci dedicare il tempo libero alla lettura. Infatti adori passeggiare all’aria aperta e ti metti comoda su una panchina a leggere un bel libro! Non hai molto amiche, il tuo difetto è che sei troppo selettiva!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy