Era inesperto e alle prime armi 🧑🏻 ad oggi uno dei più grandi chef di sempre 👨🏻‍🍳 guardalo in foto, stenterai a riconoscerlo!

Quel ragazzino inesperto in foto di strada ne ha fatta davvero tanta e ora è un uomo, padre e chef felice e amato da tutti. Avete già capito di chi stiamo parlando care mamme?

La foto che vi mostriamo oggi, care mamme, racconta la gioventù e la leggerezza di uno degli chef più amati della televisione italiana. Anche oggi come allora, i suoi tratti distintivi sono: una risata che coinvolge, tanta simpatia, grande passione per la musica e tantissimo talento tra i fornelli.

Alessandro ragazzino inesperto
Mammeincucina photo

In questo scatto, lo chef tanto amato di cui parliamo è appena ventenne, ma non è difficile intuire a chi ci riferiamo. Insomma, il suo fascino è lo stesso di sempre – o forse sarebbe meglio dire che è solo aumentato con l’età – e i lineamenti sono rimasti uguali, ma più “maturi” rispetto a quelli del passato.

Il ragazzino in foto, capelli lunghi e folti esattamente come oggi, è uno chef affermato, ha compiuto 46 anni lo scorso 19 novembre ed è sempre stato protagonista sui social, ma anche in tv, grazie ai vari progetti televisivi che non potrebbero di certo essere gli stessi senza di lui, tra voti ribaltati e location convincenti.

Ora, avete capito di chi stiamo parlando care mamme? Si è proprio lui! Stiamo parlando proprio di Alessandro Borghese, figlio della nota e bellissima attrice Barbara Bouchet e Luigi Borghese.

Dal padre, Alessandro ha anche ereditato la passione per la cucina e, proprio come lui, è pure una buona forchetta. Ma non solo. La grande passione per la tradizione napoletana si deve sempre al papà originario del capoluogo campano.

Proprio per questo, Alessandro Borghese ha un ricordo ben preciso del padre: “Papà adorava cucinare, era il suo hobby. Le domeniche ai fornelli con lui sono uno dei ricordi più belli che ho. Mamma invece non ha mai mangiato, lei si nutre, il che è diverso“.

Quel ragazzino inesperto in foto è diventato un cuoco talmente estroso, da aver creato un vero e proprio vocabolario televisivo

Alessandro Borghese non ha mai negato di aver scelto la televisione, la sua dimensione ideale, come strumento di diffusione dell’arte culinaria. La parlantina sciolta e scorrevole, la presenza scenica e il suo charme, poi, hanno fatto il resto.

Alessandro Borghese oggi non è più un ragazzino inesperto
Instagram Photo

Insomma, quel ragazzino inesperto in foto crescendo ha collezionato successi incredibili e piano piano, soprattutto grazie al suo talento e alla sua competenza, ha conquistato tutti! Ma l’ex ragazzino non è soltanto un bravissimo e noto chef. Infatti si ritiene un uomo completo grazie all’amore di sua moglie e delle sue figlie.

L’ho vista e mi sono innamorato per la prima volta e da allora non ci siamo più lasciati: siamo diventati una famiglia, con le nostre figlie“, ha dichiarato Alessandro Borghese parlando della moglie.

Grazie a lei le mie idee si sono trasformate in realtà. L’amore è quel brivido che scorre lungo il corpo quando mia moglie mi guarda“, ha aggiunto ancora lo chef. “La sensazione di benessere che mi trasmettono le mie figlie quando torno a casa dopo una giornata di lavoro, mi abbracciano e mi regalano il loro sorriso urlando Ciao Papu!

Impostazioni privacy